Gossip e TV

Amici 13 anticipazioni seconda puntata 30 novembre: Alessandra Amoroso e tutti i nomi dei ragazzi

Andrà in onda il 30 novembre 2013 la seconda puntata di Amici 13: ecco tutte le anticipazioni. In studio Alessandra Amoroso


Seconda puntata di Amici 13 oggi 30 novembre 2013 e le anticipazioni riguardano proprio quello che vedremo nel pomeriggio di oggi. Cosa succederà in quel di Canale 5? Intanto una bellissima e graditissima sorpresa per chi ama gli ex protagonisti del talent di Maria De Filippi: sarà infatti ospite Alessandra Amoroso. Nella passata puntata avevamo rivisto Moreno, fresco vincitore della dodicesima edizione. Questa volta invece tocca ad Alessandra che sta promuovendo in queste settimane il suo nuovo singolo Fuoco d’artificio tratto dall’album Amore Puro, scaldare il pubblico in studio ma anche quello a casa. Vi ricordiamo che la puntata di oggi è stata registrata una ventina di giorni fa e che quindi abbiamo la possibilità di svelarvi i nomi dei ragazzi che fanno parte della nuova classe di Amici 13.

Oggi vedremo come nella prima puntata le varie esibizioni, gli rvm e i semafori. Con il semaforo rosso l’avventura per gli aspiranti allievi di Amici termina mentre il semaforo verde vuol dire accesso alla scuola e banco.

Ecco i nomi di tutti i ragazzi che entreranno nella scuola: sono 26, ricordiamo che i banchi a disposizione sono 27 ma uno sarà scelto, come era capitato lo scorso anno a Pasquale, da Fanta.

Cesare Cernigliaro (rapper), Dear Jack (gruppo), Deborah Iurato (cantante), ExXtra (gruppo), Giacomo Paci (cantautore), Giada Agasucci (cantante), Gloria Atzeni (cantante), Michael Dakhil (cantante), Miriam Masala (cantante), Nick Casciaro (cantante), Paolo Macagnino (cantante), Sara Mattei (cantante), Simons (gruppo), Vincenzo Ficicchia (cantante), Angelo D’Aiello (ballerino moderno), Christian Pace, Cristian Lo Presti, Emiliano Serra, Federica Rigoli, Francesca Del Toro, Giacomo Castellana (ballerino classico e moderno), Greta Giampietro (ballerina moderna), Letizia Rizzoni, Naomi Mele (ballerina moderna e contemporanea), Valerio Moro (ballerino classico). Human Evolution (dance crew).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.