Gossip e TV

Il venerdì nero di Mediaset, gli ascolti tv sono tutti per la Rai: male le repliche, sprofonda Quarto Grado

Crollo clamoroso dei Canale Mediaset che vengono stritolati dalla Rai e battuti singolarmente da Crozza nel paese delle meraviglie: i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri


Giornata assolutamente da dimenticare quella del 30 novembre 2013 per i canale Mediaset: le scelte del palinsesto non hanno pagato e gli ascolti tv vedono il netto trionfo della Rai che, con il solo Tale e quale show incassa dei numeri da record. Pensate che ieri il programma di Carlo Conti è stato visto da quasi 7 milioni di persone: se si sommano insieme i dati auditel relativi agli ascolti di Canale 5, Rete 4 e Italia 1 si raggiunge a mala pena lo stesso risultato. Crolla in modo clamoroso Quarto Grado che ha perso i classici affezionati che lo seguivano anche per amore di Salvo Sottile, non basta infatti neppure la presenza in studio di Pasquale Davi teste sul caso Ragusa. Crolla anche Canale 5 ma non è una novità: se Mediaset si ostina a mandare in onda repliche di film triti e ritriti questi sono i risultati. Non salva le cose neppure un film in prima visione su Italia 1, Super 8:  Crozza nel paese delle meraviglie batte senza sconti tutte e tre le reti. Se non è questo un venerdì nero…Ma del resto come abbiamo detto qualche riga fa non ti puoi aspettare molto di più se mandi in onda Nassiriya, con tutto il rispetto per l’anniversario che comunque era stato il 12 novembre e non ieri, e con tutto il rispetto per le vittime, per gli ascolti tv non  di certo una scelta azzeccata ma Mediaset continua su questa linea e il venerdì di Canale 5 sarà caratterizzato dalle repliche, la prossima settimana vedremo infatti il Papa Buono. Con il Natale che avanza non pensiamo che le cose migliorino. Così quell’autunno di grande fiction e di grandi spettacoli che ci era stato promesso si è ridotto al grande successo di Squadra antimafia e Baciamo le mani e al discreto successo de Le tre rose di Eva 2. Per il resto tutto rimandato a gennaio…

rete 4 logo Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, ha registrato 1.697.000 telespettatori per uno share del 7,26%.

logo italia 1 Super 8, di J. J. Abrams, ha registrato un netto di 1.915.000 telespettatori, per uno share del 7,29%.

logo canale 5 Nassirya – Per non dimenticare, con Raoul Bova, ha registrato un netto di 2.265.000 telespettatori, per uno share del 10,02%.
Fate un pò voi…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.