Gossip e TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi 30 novembre 2013

La puntata del sabato de La prova del cuoco come sempre sarà ricca di ricette deliziose. Scopriamo quelle di oggi 30 novembre 2013


Con le ricette della puntata di oggi, 30 novembre 2013, de La prova del cuoco, si chiude un’altra settimana ma anche un altro mese. Antonella Clerici sarà felicissima per il gran freddo, un po’ meno per l’avvicinarsi della data del suo compleanno, ma ci pensano le ricette La prova del cuoco a consolarla.

Come sempre l’appuntamento con le ricette di oggi è doppio, su Rai 1 poco prima delle 12:00 con tutti i consigli dei maestri in cucina e poi qui con le ricette complete.

Ma se avete perso la puntata di ieri de La prova del cuoco cliccate qui per non perdere due primi piatti da provare. Il primo ce l’ha suggerito la straordinaria Alessandra Spisni e sono le lasagnette con indivia e mozzarella. L’altro, il mitico Gianfranco Pascucci che ha proposto un primo piatto facilissimo e gustoso, la pasta con alici e pan brioche grattugiato.

Manca poco per l’inizio della puntata di oggi, 30 novembre 2013, La prova del cuoco, poco per le ultime golose ricette.
Iniziamo con la ricetta della domenica di Anna Moroni, con le rose di pappardelle. E’ un primo piatto facile da fare e buonissimo. Cliccate qui per la ricetta completa.
Proseguiamo con il dolce di oggi, a prepararlo il mitico Sal De Riso. Cliccate qui per la ricetta della torta all’arancia del maestro pasticcere.
Infine le nuvolette di formaggio della bravissima Natalia Cattellani, nel suo spazio goloso con Lorenzo Branchetti e Tata Francesca. Cliccate qui per la ricetta completa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.