Gossip e TV

Verissimo, anticipazioni puntata e ospiti di oggi 30 novembre 2013

Marco Mengoni è tra gli ospiti svelati dalle anticipazioni della puntata di oggi, 30 novembre 2013, di Verissimo. Scoprite chi sono tutti gli altri


Chi saranno gli ospiti della puntata di oggi di Verissimo? 30 novembre 2013 e Silvia Toffanin va incontro all’inverno vero riscaldandoci con numerosi personaggi, tutti molto graditi ai telespettatori. Da quanto rivelano le anticipazioni sugli ospiti di oggi di Verissimo sarà una puntata davvero speciale.

Iniziamo con una delle interviste che avrà fatto già la gioia immensa di una fan, una fan di Marco Mengoni. Sarà lui uno dei principali protagonisti del sabato pomeriggio di Canale. Dopo i suoi numerosi successi Mengoni vola ma resta con i piedi ben saldi al terreno.

Facciamo un tuffo nel gossip perché le anticipazioni di oggi di Verissimo ci parlano di Melissa Satta e Boateng, di una importante novità nella loro relazione. Curiosi?

Restiamo in tema di misteri con l’amore, la passione, gli intrighi e il mistero. E’ così che Verissimo annuncia la presenza in studio dei personaggi della fiction Le tre rose di Eva.

Da una fiction ad una soap: torna Il segreto, torna Xosè Barato per raccontare tutti i retroscena sulla sua morte e per anticipare qualcosina.

Tra gli ospiti ci sarà anche la bravissima Virginia Raffaele, ormai lanciatissima dopo la conduzione, anche se breve, di Striscia la notizia accanto a Michelle Hunziker.

Se non siete ancora soddisfatti la puntata del 30 novembre 2013 di Verissimo non finisce di certo qui. Ci sarà un’altra intervista dedicata agli appassionati delle soap opera, a chi segue da anni Beautiful. Il protagonista da non perdere è Ron Mos, il mitico Ridge Forrester.

In studio con la Toffanin e per la gioia dei più giovani ci sarà Moreno, il vincitore dell’ultima edizione di Amici. Per lui sorprese e tante domande.

E ancora Francesco Facchinetti, in una bellissima intervista a tu per tu con la conduttrice. Cosa ci racconterà.

Per concludere i Ghost saranno i protagonisti del Servizio a richiesta. Soddisfatti? L’appuntamento è alle 16:00 con Verissimo su Canale 5!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.