Gossip e TV

Domenica Live, Barbara D’Urso aspetta Rosaria Aprea ma lei non si presenta

Nella puntata di Domenica Live in onda l'1 dicembre 2013 doveva essere presente Rosaria Aprea che però non arriva a Milano. La conduttrice lancia un appello


Chi sta seguendo Domenica Live in questi minuti sarà rimasto molto colpito da un fatto bislacco, come direbbe la conduttrice, che speriamo si concluda al meglio.  Barbara D’Urso aveva annunciato la presenza in studio di Rosaria Aprea la bella miss diventata purtroppo famosa per un fatto di cronaca che ha fatto molto discutere. Qualche mese fa infatti era finita in ospedale dopo aver subito maltrattamenti e botte dal suo fidanzato. Si era poi ripresa e aveva raccontato anche in tv la sua storia. Rosaria era stata invitata oggi in studio a Domenica Live ma non si è presentata.

Barbara D’Urso commenta: “Oggi Rosaria doveva essere qui con noi, aveva i biglietti dell’aereo, c’era il nostro autista che la stava aspettando ma non è scesa dall’aereo. Abbiamo provato a contattare la sua migliore amica che sapeva che oggi Rosaria avrebbe dovuto partecipare al programma di Canale 5. Ha però il cellulare spento e nessuno sembra sapere che fine abbia fatto.” Queste le parole della conduttrice che invita Rosaria a mettersi in contatto con la redazione perchè sono tutti molto preoccupati per lei.

Restiamo in attesa di aggiornamenti con la speranza che non le sia successo nulla di grave.

( la foto usata per l’articolo risale a un intervento telefonico di Rosaria a Pomeriggio Cinque)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.