Fiction e Serie TV

The walking dead 4 anticipazioni, l’ottavo episodio 2 dicembre 2013

Il 2 dicembre 2013, su Fox, andrà in onda l’ottavo episodio di The walking dead 4. Vediamo le anticipazioni sulla puntata che chiude la prima parte della season


Siamo giunti alle anticipazioni del finale di mezza stagione di The walking dead 4. Con l’ottavo episodio, che andrà in onda il 2 dicembre 2013 su Fox, si chiuderà infatti la prima parte della season del serial più amato sugli zombie. Ogni anno vengono sfornati 8 episodi dalla AMC (tv americana su cui va in onda il telefilm), e pochi mesi dopo gli altri 8 che concludono la stagione, in questo caso la 4a. Nella scorsa puntata ci era stata rivelata l’arma segreta del Governatore – ma pare che i telespettatori abbiano poco gradito questa concentrazione su di lui – e ora vediamo le anticipazioni riguardanti l’ottavo episodio di lunedì 2 dicembre 2013.

La trama – La strada verso la prigione ha portato il Governatore ad un’evoluzione psicologica, che sia vera o presunta è ancora incerto. La nuova famiglia del Governatore, composta dalla bambina, da sua madre Lily e dalla giovane zia Tara è divenuta in breve tempo la priorità del “cattivo” della serie, che ora è alla ricerca di un luogo più sicuro per assicurarne una lunga sopravvivenza. Questa sembra la motivazione che lo ha portato a sfoderare l’arma segreta, il carro armato, per attaccare gli abitanti della prigione. Il Governatore porterà il suo attacco al gruppo di Rick e ognuno farà la sua parte per opporsi all’uomo e al suo esercito. Tuttavia, qualcuno morirà.

Come visto dalle anticipazioni, l’ottavo episodio di The walking dead 4 ci lascia con ancora molte domande in sospeso. Per averne risposta, dobbiamo attendere febbraio 2014, mese in cui verranno rilasciate le nuove puntate del serial tv. La quarta stagione si conclude così a meta, con “Too far gone”, tradotto in “Indietro non si torna”. Per vedere come finisce questa prima parte di season, non resta che sintonizzarsi su Fox lunedì 2 dicembre 2013 alle ore 22:45.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.