Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni puntata del 3 dicembre 2013: Taylor licenziata

Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 3 dicembre 2013. Katie respinge Bill, ancora una volta...


Tornano le anticipazioni di Beautiful per la nuova settimana che ha appena cominciata. Martedì 3 dicembre 2013 i protagonisti della soap opera americana ritornano su Canale 5 per farci compagnia con le loro storie ed i loro piccoli e grandi problemi. Se siete curiosi di scoprire, in anticipo, la trama del nuovo episodio continuate a leggere questo articolo. Prima di passare all’anteprima, infatti, ricordiamo come sempre che cos’è accaduto nell’ultima puntata.Hope (Kimberly Matula) si è incontrata con Rick (Jacob Young) e gli ha spiegato le sue perplessità sulla storia con Maya (Karla Mosley): secondo Hope, Rick deve affrontare la situazione e parlare sia con Maya che con la sua fidanzata Caroline (Linsey Godfrey). Dayzee (Kristolyn Lloyd) ha parlato con Marcus (Texas Battle) e con Caroline (Linsey Godfrey) della simpatia che Rick prova per Maya. E Carter è passato all’attacco invitando a cena l’ex galeotta.
Katie (Heather Tom) ha dato l’ennesimo ultimatum a Bill (Don Diamont). dovrà tenersi lontano da Brooke. Ce la farà Bill a tenersi lontano dalla sensuale cognata? Scopriamo tutte le anticipazioni del nuovo episodio di Beautiful.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di martedì 3 dicembre 2013
Bill prende in mano la situazione alla Forrester Creation ed arriva a licenziare Taylor (Hunter Tylo) per paura che la psichiatra possa mettere i bastoni tra le ruote alla sua Brooke. Katie e Bill cercano, poi, di parlare dei loro problemi, di affrontarli e di risolverli. Bill cerca di riavvicinarsi a sua moglie in camera da letto ma la donna lo respinge.
Donna (Jennifer Gareis) non tollera la vicinanza di Brooke a Bill e decide di affrontarla per chiederle di tenersi lontana da suo cognato.
Carter e Maya (Karla Mosley) si incontrano per la cena a casa Forrester. Qui ci sono anche Dayzee e Marcus che non digeriscono molto la presenza dei due ragazzi. E la situazione di complica quando a casa Forrester arriva Rick che vede Maya in compagnia di Carter…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.