Checco Zalone sbanca i botteghini ma con Mariangela e Gaia è sempre lo stesso (FOTO)

Checco Zalone divide l’Italia in due, c’è chi lo acclama e chi lo critica, ma sulle sue ultime foto in compagnia di Mariangela Eboli e la loro piccola Gaia tutti hanno la stessa opinionie Checco Zalone non è cambiato, non si è montato la testa dopo l’ennesimo successo. Con Sole a catinelle ha superato tutti i migliori pronostici ma la sua vera forza è la sua famiglia.

Con la compagna Mariangela e la figlia lui festeggia in famiglia. E’ Oggi a pubblicare le immagini di Luca Medici, questo il vero nome di Zalone. E mentre tutti cercano di capire o sono certi di sapere chi ha votato e chi voterebbe, se le sue battute sono di destra o di sinistra, lui si gode delle giornate fatte di sana normalità.

Luca e Mariangela insieme portano Gaia dal pediatra. I piccoli hanno bisogno di continue visite e lui prima prende la borsa con tutto il necessario per i neonati poi preferisce tenere in braccio la piccola.

Non manca una sigaretta e non mancano le foto di ogni suo passo.

Con 48 milioni di euro il suo film Sole a catinelle è campione di incassi, ma la quota è destinata a salire.

Luca Medici si dichiara apolitico e il suo regista, Gennaro Nunziante, commenta che ha votato una sola volta in vita sua e per i radicali. Ma Checco Zalone, invece? Il tutto nasce dall’ormai noto tweet di Renato Brunetta: “Sole a catinelle esprime a pieno la filosofia positiva, generosa, anticomunista, moderata, serena di Berlusconi e di Forza Italia”.

Secondo voi? Meglio guardare le foto.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.