Bellezze VIP

Manuela Arcuri: che pancione con quel cappottino animalier (FOTO)

Le ultime foto di Manuela Arcuri incinta con un pancione che in pochi giorni è diventato davvero evidente, dolce merito anche del cappottino animalier


Per Manuela Arcuri il momento è dei più magici, il suo sogno sta per realizzarsi e si intuisce bene dalle foto del pancione che ormai è dolcemente visibile. Solo pochi giorni fa ospite di Verissimo la splendida attrice si era mostrata alla telecamere di profilo per mostrare orgogliosa il suo pancino. Dalle ultime foto di Manuela Arcuri incinta il pancione è molto più evidente. Dolce merito anche del cappottino in stile animalier.

La moda lo impone e Manuela Arcuri si coccola anche così. Ben coperta dalla testa ai piedi, scarpe comode e cappello, quel cappottino le dona davvero. Perché nascondere il pancione come fanno tante sue colleghe? Le forme erano già generose e lei non si preoccupa di certo di prendere dei chili in più.

Alla domanda se subito dopo la nascita del piccolo o la piccola tornerà subito al lavoro ha già risposto. Un anno di tempo e tornerà in forma come prima ma si godrà la nascita e tutti i primi mesi del bebè.

La Arcuri non sa ancora se sarà maschio o femmina ma i nomi sono già pronti in attesa, tra i preferiti Perla, Alvin e Adrian. Per il resto se sarà un bimbo sarà contentissima perché i maschietti si legano di più alla mamma. Se nascerà una  femmina sarà ugualmente felice perché potrà sbizzarrirsi con i vestitini.

Sulle nozze con Giovanni Di Gianfrancesco non c’è notizia, adesso entrambi si godono il pancione e tutti i sogni, per il resto ci sarà tempo.

Ed ecco le foto di Manuela Arcuri incinta con il pancione che la rende se possibile ancora più bella.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.