Fiction e Serie TV

Sin City diventerà una serie tv?

Manca ancora molto tempo per il debutto cinematografico del sequel di Sin City, ancora una volta diretto da Rodriguez. In futuro sarà una serie tv?


Bob Weinstein, proprietario della Weinstein Company, aveva dichiarato che per dare stabilità alla sua casa di produzione avrebbe dovuto investire tutto nella tv, ecco perché quest’ultimo si è gettato a capofitto nel mondo delle serie tv. Bob Weinstein sta, infatti, lavorando al pilot di una serie televisiva basata sulla famosissima quadrilogia di Wes Craven Scream, e presto si misurerà nella produzione di un telefilm su The Mist, tratto dal romanzo omonimo di Stephen King.

Ma non è finita qui! Il produttore, durante un’intervista concessa al New York Times, ha espresso la speranza di poter presto girare una serie su Sin City sempre diretta da Robert Rodriguez e scritta dal fumettista Frank Miller. Realtà o fantasia?

Ancora non sappiamo quale sarà il futuro televisivo del fumetto di Frank Miller, ma conosciamo il suo futuro cinematografico; il 22 agosto 2014, infatti, è la data di uscita ufficiale, negli Stati Uniti, del sequel del primo Sin City, Sin City: A Dame To Kill For, che si diceva avesse cambiato titolo in A Dame To Die For, ma questo è un altro rumor mai confermato in modo ufficiale dal regista o dalla produzione.

Il sequel, che in Italia si chiamerà Sin City – Una Donna per cui Uccidere, distribuito dalla Lucky Red, sarà ancora una volta diretto dal regista Robert Rodriguez affiancato dal creatore del fumetto Frank Miller. Nel cast stellare ritroveremo molti dei protagonisti del primo episodio, tra cui: Mickey Rourke, Jessica Alba, Rosario Dawson, Joseph Gordon-Levitt, Juno Temple, Bruce Willis e Josh Brolin in sostituzione di Clive Owen.

Purtroppo non si conosce ancora una data italiana per l’uscita del film, anche se non dovrebbe essere troppo lontana da quella americana. Ritroveremo le stesse splendide e particolari atmosfere del primo episodio? E la serie tv si farà davvero? Non ci resta che aspettare ulteriori dichiarazioni di Bob Weinstein!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.