Coppie VIP

Al Bano e Loredana Lecciso matrimonio alla deriva: non si sposano più?

Il matrimonio tra Al Bano e Loredana Lecciso slitta: si farà o non si farà? Ecco cosa rivela la Lecciso al settimanale Nuovo


Meglio di una soap non c’è che dire. Il matrimonio annunciato, poi smentito, poi ancora confermato. Le gelosie, le invidie, la terza incomoda, le parole scomode delle figlie. La storia tra Loredana Lecciso e Al Bano non è mai stata semplice, non possiamo dire il contrario. Ora però sembra che le nozze si stiano allontanando tanto che quasi “i promessi sposi” gli fa un baffo. Loredana è la nuova Lucia e Al Bano il suo Renzo? Dal settimanale Nuovo arrivano le parole della Lecciso che spiega cosa sta succedendo. Detto in estrema sintesi: il matrimonio è all’orizzonte ma non lo vedremo a breve, almeno per ora.

Le parole di Loredana

La nostra è una storia impegnativa sotto ogni punto di vista. C’è stato di tutto, con alti e bassi. Il punto non è sposarsi o non sposarsi; è importante la crescita individuale. Il problema vero, ciò che sto superando con gli anni in maniera molto lenta, è la costruzione di me stessa. Soltanto le persone risolte possono condividere la propria vita con un compagno, per affrontare le cose belle e quelle brutte insieme.

Quindi vuol dire che il matrimonio annunciato su tutti i giornali qualche mese fa ci sarà ma è ancora presto? Pensate che si potrebbe malignare sul fatto che siano tutte trovate pubblicitarie, ma noi ovviamente non lo facciamo, il matrimonio è una cosa seria, non c’è da scherzare.

Non ho paura del matrimonio, però non ho fretta. Sono cambiata nel tempo. Prima ragionavo in un altro modo: se avevo un progetto, dovevo realizzarlo subito. Oppure non affrontarlo per niente. Adesso sto imparando a comprendere i tempi dell’attesa, sto apprendendo a conoscerla e amarla. Prima questo stato d’animo era il mio peggior nemico. Prima avevo paura che le cose mi sfuggissero di mano. Purtroppo la fretta non è mai una buona consigliera

Sia lei che Al Bano però vogliono che i loro piccoli siano figli di due genitori sposati…Che succederà? Appuntamento alla prossima puntata anzi, al prossimo capitolo de “Loredana e Al Bano: i promessi sposi”…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.