Uomini e Donne anticipazioni: ritorno di fiamma tra Elga e Samuel

Non sappiamo ancora cosa vedremo nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 5 dicembre 2013 ma i protagonisti potrebbero essere quelli che ci fanno appassionare con il trono over. Le anticipazioni della puntata registrata ieri hanno già fatto il giro del web: tra Elga e Samuel ci sarebbe stato un ritorno di fiamma e nella puntata in onda oggi potremmo proprio vedere quello che è successo nello studio di Roma ieri. Noi intanto, in attesa di vedere la puntata in onda oggi di U&D vi raccontiamo quello che è successo tra Elga e Samuel e non solo…

Le anticipazioni di Uomini e Donne: tra Elga e Samuel sboccia, anzi risboccia l’amore

Durante la registrazione si parla di questa coppia. I due vengono chiamati al centro dello studio e raccontano di come le cose siano cambiate in questa settimana. Lui infatti, dopo  la semi conoscenza tra Elga e Guido, ha capito di essere interessato davvero a lei e ha iniziato a mandarle diversi messaggi e a farsi sentire. Anche Elga sembra soddisfatta di come sono andate le cose mentre per lei ci sono degli attacchi. C’è chi la definisce la nuova “Brooke” di Canale 5, Elga ovviamente non ci sta. Ci pensa Samuel a difenderla, sembra essere il suo paladino.  Tina non crede che tra loro due le cose possano andare bene come non crede a questo ritorno di fiamma. Samuel però è pronto a tutto pur di dimostrare che ci tiene ad Elga e le chiede di lasciare lo studio. Elga dal  canto suo però dopo tutte le cose che sono successe non se la sente e decide di prendersi del tempo anche se vuole conoscerlo e capire se ci possa essere o meno una storia d’amore.

Ultime notizie da Uomini e Donne- Intanto vi diciamo che nella puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo il trono classico

Seguici anche su Instagram

One response to “Uomini e Donne anticipazioni: ritorno di fiamma tra Elga e Samuel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.