Gossip e TV

Ballando con le stelle 2013 la finale anticipazioni: quattro ballerini per una notte e ospiti a sorpresa

Le anticipazioni di Ballando con le stelle 2013 per la finale in onda il 7 dicembre 2013 su Rai 1: ecco tutto quello che vedremo su Rai 1 per l'ultima puntata


Ci siamo. E’ tutto pronto per la finale di Ballando con le stelle 2013 in onda il 7 dicembre. Ultime anticipazioni quindi per la nona stagione di Ballando per svelare tutto quello che vedremo in questa avvincente puntata. La finale: la coppia vincitrice sarà scelta tra quelle rimaste in gara; avrà la meglio Roberto Farnesi amatissimo dal pubblico italiano? Oppure vincerà il bell’attore Lorenzo Flaherty? Potrebbe trionfare lo sport con Elisa Di Francisca o con Amaurys Perez? Oppure vincerà la bellezza di Francesca Testasecca? Sarà premiata l’eleganza di Lea T? Insomma tutto è possibile. Ma nella finale non ci sarà solo la gara per arrivare alla proclamazione della coppia vincitrice. Tante le sorprese per la puntata del 7 dicembre: ben 4 ballerini per una notte e una staffetta speciale che vedrà scendere in pista amatissimi ballerini del passato…Ma vediamo le anticipazioni nel dettaglio.

Ballando con le stelle 2013 anticipazioni: la finale il 7 dicembre 2013

Nella finalissima ci divertiremo con una speciale staffetta danzante che vedrà protagonisti vip che hanno partecipato alle precedenti edizioni di Ballando con le stelle: Barbara De Rossi in coppia con Roberto Imperatori; Lucrezia Lante della Rovere con Samuel Peron ( quest’accostamento però ci delude perchè avremmo voluto vederla insieme a Simone in ricordo dei vecchi tempi); Stefano Bettarini con Sara Di Vaira, Sergio Assisi con Vera Bondareva, Bruno Cabrerizo con Agnese Junkure e Marco Delvecchio con Sara Di Vaira.

Ballando con le stelle 2o13 anticipazioni finale: 4 ballerini per una notte-  In aria promozione film natalizi, arrivano in pista a Ballando con le stelle Luca e Paolo, Lillo e Greg  ai quali è affidato invece il ruolo di ballerini per una notte accompagnati nelle loro evoluzioni a passo di danza dalle maestre Sara Di Vaira ed Elena Coniglio. Il punteggio ottenuto con le loro esibizioni aiuterà una delle coppie finaliste a piazzarsi meglio in classifica in attesa che arrivi il responso finale del televoto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.