Ballando con le stelle 2013 la finale anticipazioni: quattro ballerini per una notte e ospiti a sorpresa

Ci siamo. E’ tutto pronto per la finale di Ballando con le stelle 2013 in onda il 7 dicembre. Ultime anticipazioni quindi per la nona stagione di Ballando per svelare tutto quello che vedremo in questa avvincente puntata. La finale: la coppia vincitrice sarà scelta tra quelle rimaste in gara; avrà la meglio Roberto Farnesi amatissimo dal pubblico italiano? Oppure vincerà il bell’attore Lorenzo Flaherty? Potrebbe trionfare lo sport con Elisa Di Francisca o con Amaurys Perez? Oppure vincerà la bellezza di Francesca Testasecca? Sarà premiata l’eleganza di Lea T? Insomma tutto è possibile. Ma nella finale non ci sarà solo la gara per arrivare alla proclamazione della coppia vincitrice. Tante le sorprese per la puntata del 7 dicembre: ben 4 ballerini per una notte e una staffetta speciale che vedrà scendere in pista amatissimi ballerini del passato…Ma vediamo le anticipazioni nel dettaglio.

Ballando con le stelle 2013 anticipazioni: la finale il 7 dicembre 2013

Nella finalissima ci divertiremo con una speciale staffetta danzante che vedrà protagonisti vip che hanno partecipato alle precedenti edizioni di Ballando con le stelle: Barbara De Rossi in coppia con Roberto Imperatori; Lucrezia Lante della Rovere con Samuel Peron ( quest’accostamento però ci delude perchè avremmo voluto vederla insieme a Simone in ricordo dei vecchi tempi); Stefano Bettarini con Sara Di Vaira, Sergio Assisi con Vera Bondareva, Bruno Cabrerizo con Agnese Junkure e Marco Delvecchio con Sara Di Vaira.

Ballando con le stelle 2o13 anticipazioni finale: 4 ballerini per una notte-  In aria promozione film natalizi, arrivano in pista a Ballando con le stelle Luca e Paolo, Lillo e Greg  ai quali è affidato invece il ruolo di ballerini per una notte accompagnati nelle loro evoluzioni a passo di danza dalle maestre Sara Di Vaira ed Elena Coniglio. Il punteggio ottenuto con le loro esibizioni aiuterà una delle coppie finaliste a piazzarsi meglio in classifica in attesa che arrivi il responso finale del televoto.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.