Gossip e TV

Ballando con le stelle 2013 anticipazioni finale: quale coppia vincerà?

Le anticipazioni di Ballando con le stelle 2013 per la finale: la coppia vincitrice, ecco il paggellone di Ultime Notizie Flash


La finale di Ballando con le stelle 2013 si avvicina: il 7 dicembre conosceremo il nome della coppia vincitrice che alzerà la coppia e avrà conquistato il titolo in questa nona edizione. Le nostre anticipazioni di oggi riguardano tutte le coppie e quella che potrebbe arrivare alla vittoria finale. Analizzeremo una per una le coppie, dando anche i voti, con una sorta di paggellone e daremo quelle che sono, secondo noi, le possibilità di vittoria che ha ogni coppia rimasta in gara.

Ballando con le stelle 2013 anticipazioni: verso la finale, quale coppia vincerà? Ecco il paggellone di Ultime Notizie Flah

Elisa Di Francisca-Raimondo Todaro

Sicuramente la coppia formata dalla campionessa di Fioretto e del ballerino catanese è una delle favorite alla vittoria finale sia perchè è molto apprezzata dai giudici sia perchè il pubblico da casa ama molto Todaro che negli anni si è dimostrato maestro amatissimo da chi vota. Elisa con la sua semplicità ha dimostrato di essere davvero una ragazza con i piedi per terra anche se sogna il principe azzurro. Nel corso di queste nove puntate Elisa è migliorata tantissimo e ha tutte le carte in regola per alzare al cielo la coppia.

Voto alla coppia 9,5- Possibilità di vittoria 95 %

Roberto Farnesi- Samantha Togni

Il bell’attore toscano diciamolo, non è proprio portato per il ballo. I suoi progressi ci sono, ma non si notano! Scherzi a parte fino a questo punto la giuria non gli ha dato dei grandi voti ma lui è sempre andato avanti grazie al pubblico da casa. In tutta sincerità non si merita la vittoria finale. Solo il televoto da casa potrebbe farlo trionfare.

Voto alla coppia 6,5- Possibilità di vittoria 35 %

Lorenzo Flaherty e Natalia Titova

L’attore si è davvero scatenato in questa edizione di Ballando con le stelle. All’inizio era scontroso e chiuso ma alla fine si è dimostrato davvero simpaticissimo! Lui e Natalia hanno fatto una coppia perfetta e i progressi si sono visti in questo periodo. Sia la giuria che il pubblico a casa hanno apprezzato la coppia.

Voto alla coppia 7,5- Possibilità di vittoria 40%

Lea T- Simone Di Pasquale

La bella modella è arrivata in punta di piedi tutta sofisticata e poco disponibile verso gli altri ma grazie al suo maestro le cose sono cambiate. Con la sua storia complicata alle spalle ha conquistato giuria e pubblico a casa che nella puntata del ballottaggio ha deciso di salvarla e di rimetterla in gara.

Voto alla coppia 8- Possibilità di vittoria 30%

Amaurys Perez-Veera Kinnunen

Muscoli d’acciaio che si muovono al ritmo della samba. Quando scende in pista Amaurys le donne impazziscono tanto che arrivano a lanciare reggiseni…Che dire, il giocatore di pallanuoto e amatissimo anche dalla giuria che ha sganciato 10 a valanga. Insieme alla Di Francisca è lui il candidato ideale per la vittoria finale.

Voto alla coppia 8,5- Possibilità di vittoria 85%

Francesca Testasecca-Stefano Orodei

Anche lei eliminata durante le varie sfide è stata riammessa in gara grazie al pubblico a casa. Francesca è sicuramente una delle più brave in pista. L’ex miss Italia ha stupito tutti per la sua bravura inaspettata nel ballo anche se la giuria non è stata sempre gentile con lei. Per noi è la terza in graduatoria per la vittoria finale.

Voto alla coppia 9- Possibilità di vittoria 80%



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.