Gossip e TV

Uomini e Donne, anticipazioni 6 dicembre 2013: si riparte dai tronisti

Le anticipazioni di Uomini e donne per venerdì 6 dicembre 2013: ecco cosa vedremo nella puntata di oggi...Tommaso e Aldo baciano la bella Irene...


Tornano le anticipazioni di Uomini e Donne per la puntata di oggi. Salvo cambiamenti di palinsesti improvvisi, il trono misto di Uomini e donne dovrebbe tornare su Canale 5 oggi pomeriggio, venerdì 6 dicembre 2013. Continua, dunque, la settimana in compagnia dei protagonisti giovani di Uomini e donne: Anna Munafò, Aldo Palmeri e Tommaso Scala torneranno in televisione con le loro esterne e i loro dubbi. E allora non perdiamo tempo e andiamo a scoprire subito le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e donne.

 

Uomini e Donne anticipazioni 6  dicembre 2013: la puntata di venerdì
Dopo la puntata di ieri integralmente dedicata ad Anna, oggi si inizia con Aldo Palmeri. Un rvm ci svela che Alessia Cammarota non è uscita in esterna con il tronista ed ha voluto incontrarlo in aeroporto. La bella corteggiatrice fa sapere ad Aldo che non tornerà mai più in studio. Il tronista, però, le manda un biglietto in cui le chiede di tornare in studio. Alessia – che in un primo momento sembrava ferma sulle proprie posizioni – oggi ritornerà a Uomini e donne per corteggiare Aldo.
Flavia è uscita in esterna con Tommaso: l’incontro tra i due rappresenta l’occasione per la bella corteggiatrice di protestare per i baci che il tronista ha dato ad Irene. Tommaso non ama essere rimproverato e reagisce male: Flavia si arrabbia ed abbandona l’esterna. Una volta rientrati in studio, però, Tommaso la invita a ballare.
Ma il bel tronista ci ricasca e, in esterna con Irene, complice una bella atmosfera ed una vasca idromassaggio, la bacia di nuovo. Irene è uscita in esterna anche con Aldo e un altro bacio è scattato tra i due ragazzi. Alessia, furiosa, si alza dalla sua sedia e trascina Aldo fuori dallo studio per rimproverarlo.
I due tronisti, poi, chiedono ad Irene di prendere una posizione ben definita. La puntata si concluderà con un momento molto romantico: Eugenio regalerà l’anello di fidanzamento a Francesca e le farà una bella dichiarazione d’amore davanti a tutta l’Italia.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.