Coppie VIP

Uomini e Donne, Eugenio regala l’anello di fidanzamento a Francesca (VIDEO)

Nella puntata di Uomini e Donne in onda il 6 dicembre 2013 un momento molto emozionante: Eugenio ha regalato l'anello di fidanzamento a Francesca, ecco il video


Ci volevano Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo per regalare qualche emozione vera ai fans di Uomini e Donne. Nella puntata in onda oggi, 6 dicembre 2013, come prezioso regalo di Natale ma non solo, Eugenio ha deciso di dichiarare il suo amore a Francesca regalandole un prezioso anello, come potrete vedere dal video che troverete alla fine del post. Francesca in lacrime si è commossa e ha fatto commuovere tutti, anche Tina, la scettica opinionista che non ha mai creduto in questa storia d’amore. Anzi per sdrammatizzare visto che piangevano tutti in studio Tina ha fatto notare che l’anello le è costato una fortuna, più di 20mila euro! Francesca si coccola Eugenio e lo regala per questo regalo bellissimo.

“Non me l’aspettavo” dice guardando Maria con gli occhi lucidi pieni di lacrime. I due al centro dello studio hanno prima fatto un ballo richiesto da Eugenio che si è scusato con i tronisti per lo spazio rubato. Entra poi in studio una scatola grandissima. Francesca inizia ad aprirla ma la missione è lunga: bisogna scavare fino a quando non si trova il regalino, nel pacchetto più piccolo! E’ un fantastico anello di fidanzamento per questa coppia che tante emozioni ha regalato al pubblico di Canale 5.

Ricordiamo che Francesca ed Eugenio diventeranno presto genitori, lei infatti aspetta un bebè.

Facciamo anche noi calorosi auguri a questa bellissima coppia!

 

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.