Gossip e TV

Beautiful anticipazioni: Bill chiede il divorzio a Katie

Le anticipazioni di Beautiful: ecco cosa succederà nelle puntate in onda dal 9 al 13 dicembre 2013


Puntuali come sempre, arrivano anche questa domenica le anticipazioni di Beautiful relative alle nuove puntate in onda su Canale 4 da lunedì 9 a venerdì 13 dicembre 2013. Tanta è la carne al fuoco e numerosi sono i colpi di scena a cui assisteremo, per cui non perdiamo tempo e scopriamo subito tutte le anticipazioni delle puntate.

Le anticipazioni di Beautiful: trame puntate 9-13 dicembre 2013

Bill chiede il divorzio a Katie. Bill ha avuto un brutto incidente: l’uomo, messosi al volante completamente ubriaco, si è scontrato con l’auto guidata da Brooke. E’ proprio sua cognata a prestargli i primi soccorsi. Brooke porta Bill a casa sua per aiutarlo. Intanto Katie esprime a Danielle tutte le proprie preoccupazioni: la donna teme che sua sorella possa portargli via il marito. Intanto, a casa di Brooke, bussa il tenente Baker che deve scoprire come sono andati davvero i fatti. Ma Brooke non dice tutta la verità al tenente: in questo modo la donna protegge Bill da una probabile incriminazione. Bil decide di restare a dormire da sua cognata: l’uomo avvisa Katie. Quest’ultima si reca a casa di sua sorella per far visita al marito ma ciò che vede, appena entrata, la mette ancora di più in crisi. Bill, sofferente, nel letto di Brooke, si fa coccolare e consolare dalla cognata. Katie, su tutte le furie, chiede immediatamente il divorzio da suo marito. E Bill sembra essere d’accordo: ormai il suo matrimonio è finito, è fallito e lui non può farci proprio nulla.
Ma Katie inizia a dare, di nuovo, segni di squilibrio così Bill sembra ritornare sui suoi passi…

La vendetta di Caroline. Il triangolo tra Caroline, Rick e Maya è ormai ben avviato. Mentre Caroline sta pranzando insieme a Dayzee, nello stesso locale entrano Rick e Maya. I due sono molto complici, insieme e il giovane Forrester è davvero innamorato della bella ex galeotta tanto da incoraggiarla nella sua carriera di attrice. Ma Caroline, da brava ex fidanzata, inizia a tramare una terribile vendetta nei confronti della povera Maya.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.