Gossip e TV

Gli ascolti tv del 7 dicembre: è il trionfo per la finale di Ballando con le stelle 2013

Gli ascolti tv del 7 dicembre 2013 vedono il trionfo di Ballando con le stelle arrivato alla finale con la vittoria della coppia Todaro-Di Francisca


Non c’è gara non c’è speranza per i competitor, del resto Mediaset già da tre sabati aveva mollato la presa, in attesa di ripartire a mille con C’è posta per te. Gli ascolti tv del 7 dicembre 2013 vedono il trionfo di Ballando con le stelle, arrivato alla nona edizione e alla centesima puntata, che ha visto la proclamazione della coppia vincitrice, quella di Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro. Una puntata scoppiettante in cui non sono mancate le sorprese, basti pensare che abbiamo visto in pista ben 4 ballerini per una notte, in aria pubblicità al film di Natale, Luca e Paolo, Lillo e Greg si sono cimentati in due coreografie davvero molto particolari, quasi da non crederci.

Gli ascolti tv del 7 dicembre 2013: è il trionfo di Ballando

Il risultato è che più di 5 milioni di spettatori hanno seguito Ballando con le stelle a dimostrazione che se si deve tagliare su qualcosa in casa Rai non è proprio sullo show di Milly Carlucci e infatti lei e Paolo Beli hanno fatto capire, durante il corso di tutta questa edizione ma anche ieri, che l’appuntamento è per l’anno prossimo con la decima stagione di Ballando con le stelle.

Canale 5 ha rivoluzionato il suo palinsesto. Nella serata di venerdì infatti è andato in onda un film dedicato a Nelson Mandela mentre ieri abbiamo seguito Il Papa Buono.

I dati auditel

rai 1 logo 5532.000 telespettatori per uno share del 28,14% per la finale di Ballando con le stelle 2013

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.