Gli ascolti tv del 7 dicembre: è il trionfo per la finale di Ballando con le stelle 2013

Non c’è gara non c’è speranza per i competitor, del resto Mediaset già da tre sabati aveva mollato la presa, in attesa di ripartire a mille con C’è posta per te. Gli ascolti tv del 7 dicembre 2013 vedono il trionfo di Ballando con le stelle, arrivato alla nona edizione e alla centesima puntata, che ha visto la proclamazione della coppia vincitrice, quella di Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro. Una puntata scoppiettante in cui non sono mancate le sorprese, basti pensare che abbiamo visto in pista ben 4 ballerini per una notte, in aria pubblicità al film di Natale, Luca e Paolo, Lillo e Greg si sono cimentati in due coreografie davvero molto particolari, quasi da non crederci.

Gli ascolti tv del 7 dicembre 2013: è il trionfo di Ballando

Il risultato è che più di 5 milioni di spettatori hanno seguito Ballando con le stelle a dimostrazione che se si deve tagliare su qualcosa in casa Rai non è proprio sullo show di Milly Carlucci e infatti lei e Paolo Beli hanno fatto capire, durante il corso di tutta questa edizione ma anche ieri, che l’appuntamento è per l’anno prossimo con la decima stagione di Ballando con le stelle.

Canale 5 ha rivoluzionato il suo palinsesto. Nella serata di venerdì infatti è andato in onda un film dedicato a Nelson Mandela mentre ieri abbiamo seguito Il Papa Buono.

I dati auditel

rai 1 logo 5532.000 telespettatori per uno share del 28,14% per la finale di Ballando con le stelle 2013

 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.