Gossip e TV

A Domenica Live la morbosità dei casi di eredità: è la volta di Lucia Bramieri

Nella puntata di Domenica Live in onda l'8 dicembre 2013 esplode il caso sull'eredità di Gino Bramieri, sua nuora punta il dito contro la compagna dell'uomo ne nasce una pagina trash di tv


Visto che il caso della tomba del povero Funari sembra essere sulla via della risoluzione e che forse parlarne per la ventesima volta consecutiva non era il caso, si cambia storia e si cambia famiglia. Ospite di Domenica Live e di Barbara D’Urso nella puntata dell’8 dicembre è Lucia Bramieri, moglie di Cesare, figlio del grande Gino. La signora è in studio per “tirare fuori un tappo” queste le sue parole, che da anni è stato messo sulla questione dell’eredità. Cosa è successo? Succede che Gino è sposato con la madre di Cesare, non vuole mai divorziare da lei ma i due sono separati e nella vita del’attore ci sono diverse donne. La sua compagna Angela Baldassini, è stata con lui fino al giorno della sua morte ma sulla carta non aveva nessun legame con lui. Succede che però, a detta della signora Lucia, qualche giorno prima di morire, in condizioni di salute gravi, Bramieri firma degli assegni di diverse centinaia di milioni di lire, intestati ovviamente alla sua compagna senza che suo figlio ne sappia niente.

Si capisce subito la morale della questione: mentre Gino era in fin di vita con dosi di morfina che non gli avrebbero permesso neppure di alzare il braccio per firmare ( Lucia porta in studio le cartelle mediche) la sua compagna si fa firmare degli assegni che le garantiscono una notevole somma senza neppure dover sperare che nel testamento l’uomo abbia deciso di lasciarle qualcosa. In tutto ciò mentre Gino è già morto e si attendono i funerali, Cesare Bramieri, Lucia e Angela vanno dal notaio dove lei firma un atto in cui dice di non voler niente e di rinunciare a tutto ( secondo il racconto di Lucia).

A questo punto mentre tutti gli italiani credono che la compagna di Gino sia una strega cattiva e che come spesso accade in questi casi abbia voluto portare via tutti i soldi alla famiglia Bramieri arriva una telefonata in diretta, quella dell’ex agente di Bramieri che ha la sua versione dei fatti da raccontare.

Alessandro Fioroni chiama in diretta e dice la sua:

“Gli assegni li firmò molto prima. Me l’ha detto lui e li ho visto io firmati, dicendomi: “Io devo qualcosa a questa donna” Io non sto qui a difendere la signora. Dico queste cose in onore della verità. Sarebbe meglio stendere un velo. Gino non era d’accordo con il matrimonio di Cesare ma non avrebbe mai partecipato se aveste scelto la separazione dei beni. Rispettiamo la memoria di un grande.”

E qui inizia una pagina di tv trahs in cui la conduttrice, come ama fare in questi casi, non prende mai la parola ma aspetta che esca fuori il meglio di ogni suo ospite e poi, visto che il tempo stringe la ciliegina. Il discorso si riprende in settimana a Pomeriggio Cinque, non vediamo l’ora.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.