Bellezze VIP

Il caso Raffaella Fico: non va sulla Rai ma diventa ospite fisso della D’Urso

Il caso Raffaella Fico: non può andare in Rai ma per la D'Urso ha sempre tempo e voglia di raccontare le cose...


E’ strano che esistano persone che si meravigliano ancora di questa cosa. Chi segue il mondo della tv da anni sa come ogni conduttore e ogni canale abbia la sua cerchia di ospiti fissi che non ti lasciano mai neppure crollasse il mondo. In queste ore è scoppiato il caso Raffaella Fico. Sabato la bella napoletana doveva essere in Rai a Le amiche del sabato ma ha saltato l’ospitata dicendo che la piccola Pia non stava bene e che non se la sentiva di fare neppure un collegamento da casa in diretta.  Unico ospite della Landi a difendere la Fico è Alessi: “Figurarsi se la Fico rifiuta un’ospitata in tv, in qualunque canale esso sia”.

Il problema forse è anche un altro. La Landi non è amica di Raffaella allo stesso modo in cui lo è la D’urso non dimentichiamoci le cose…Non è che dobbiamo ribadirle ogni secondo. Alla Fico la Rai piaceva tanto ai tempi dell’Isola dei famosi adesso invece le piace parlare con Barbarella che del resto, napoletana come lei, capisce bene tutte le sue sofferenze.

Comunque su Rai 1 vogliono ancora parlare di lei ( mentre secondo il nostro modesto parere, se non lo si facesse le cose cambierebbero e anche tanto) e la Landi dice la sua:

“Io in prima persona da mamma l’ho sempre difesa e naturalmente ho un po’ criticato l’atteggiamento di Mario. Alla luce di tutto questo non si sa più dove sta la verità. Se lui ha cercato un accordo privato a questo punto noi alziamo le mani. Lui da quello che abbiamo letto tutti nell’intervista si trovava a fare gli Europei, quando la Fico gli ha comunicato del bimbo. Ha saputo che settimane prima Raffaella aveva già venduto l’esclusiva a un settimanale. Posso capire che un uomo è incavolato da tutto questo. Ha provato anche con una cifra economica, ma lei non ha accettato”.

La Fico però una bella intervista l’ha preparata, quella dalla D’urso dove non ci sono altri ospiti e dove può dire liberamente tutto quello che pensa senza che nessuno insinui qualcosa di diverso. Sinceramente vediamo poca roba di cui scandalizzarsi. Forse il salotto di Domenica Live le piace di più, chi lo sa, o forse Pia è guarita in tempi record da permetterle di stare a Cologno senza grosse preoccupazioni.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.