Gossip e TV

Michelle Hunziker: Aurora dolcissima baby sitter di Sole (FOTO)

Sono tenerissime le ultime foto di Michelle Hunziker con le sue figlie. Auora fa da baby sitter a Sole e non manca un felicissimo Tomaso Trussardi


E’ molto probabile che Michelle Hunziker faccia davvero a meno della tata perché per la sua piccola Sole c’è soprattutto Aurora. Dalle ultime foto la dolcezza e la famiglia trionfano ancora per Michelle perché Aurora si occupa molto volentieri della sua sorellina. Tutti insieme nella boutique Trussardi a Milano fanno compere mentre i paparazzi fanno a gara a scattare le foto davanti alla porta.

Avevamo già visto più volte Aurora, la prima figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, occuparsi dell’altra sorellina. Raffaela Maria, anche lei è molto piccola ed è nata dal bellissimo legame tra il cantante e Marica Pellegirnelli. Aury, come la chiama la sua mamma, è molto matura per la sua età ed entrambi i genitori sono stati bravi ad evitare il meccanismo della gelosia. Così Aurora Ramazzotti appena può fa da baby sitter a Sole.

Ecco tutta la famiglia insieme nella boutique Trussardi. Sembra che sia Michelle che lei debbano scegliere il giubbino più adatto, ma Sole si sveglia e reclama attenzioni. La sorella maggiore pronta la calma con sorriso, coccole e un coniglietto.

Intanto, i paparazzi accalcati all’ingresso sanno che possono scattare tutte le foto che vogliono. Infatti, anche Tomaso si fa prestare una fotocamera e diverito inizia a scattare foto alla sua Michelle.

Immagini bellissime, di una famiglia felicie. Michelle come sempre è in gran forma, lavora e trova tutto il tempo per occuparsi dei suoi affetti.

Aurora sta crescendo in fretta e assomiglia sempre di più alla sua splendida mamma.

Curiosiamo tra le ultime foto di Michelle Hunziker.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Michelle Hunziker: Aurora dolcissima baby sitter di Sole (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.