Aurora Ramazzotti bellissima in luna di miele, gli scatti sono di Goffredo
La meta scelta da Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza per la luna di miele è da favola, come lo è lei
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si stanno godendo la loro luna di miele, per la prima volta in due dopo la nascita del loro piccolo Cesare. Dopo le 72 ore più assurde vissute per festeggiare il matrimonio in Sicilia sono volati in un altro luogo da sogno. Aurora Ramazzotti e Goffredo hanno scelto le Maldive e non è un caso, quello è un luogo del cuore.
Non è la prima volta che sono in quel paradiso ma tutto questa volta ha un sapore speciale. Le spiagge sono bianchissime le acque cristalline ma più di tutto sono bellissime le foto che Goffredo ha scattato a sua moglie. Sembra un po’ in imbarazzo Aurora Ramazzotti nel mostrare la foto che commenta dicendo che così è come la vede suo marito. E’ invece bellissima per tutti >>>Goffredo fa piangere Aurora Ramazzotti in abito da sposa, è sua la dedica più tenera
Aurora Ramazzotti in viaggio di nozze con Goffredo e tutto è perfetto
Si sono sposati il 4 luglio scorso e hanno fatto sognare tutti con le giornate piene di emozioni, con il party prima delle promesse, con la festa che è andata avanti fino a notte fonda. Poi il ritorno a casa, il tempo di sistemare tutto e se Aurora Ramazzotti è partita con suo marito per le Maldive, Michelle Hunziker è a Milano Marittima per occuparsi delle figlie e soprattutto del nipotino.
Non potevano che affidarlo a nonna Mich il piccolo Cesare, anche perché ci sono Sole e Celeste che giocano sempre con lui.
Bellissimi gli scatti di Goffredo, bellissima anche la foto dove Auri è di spalle, ammira il tramonto, uno scatto rubato che conferma ancora una volta quando amore c’è tra i due ragazzi. Ha ragione Eros Ramazzotti quando spiega che vedere due giovani così innamorati al giorno d’oggi e con la voglia di costruire una famiglia è una cosa rara. Ha ragione Michelle quando si commuove perché sua figlia ha insegnato a lei e al suo ex marito molto di più, perché se loro hanno fallito nel matrimonio di certo per Aurora non sarà così.
In tutto questo amore resta sempre e solo un’unica domanda senza risposta: dov’è Tomaso Trussardi? Anche Odino, il suo amato levriero, è sempre con la Hunziker, anche in questa vacanza a Milano Marittima. La felicità della giovane coppia arriva anche dalla loro bellissima famiglia allargata, alle nozze c’era anche Marica Pellegrinelli, l’ex moglie di Eros e mamma di Raffaela Maria e Gabrio Tullio.