Gossip e TV

Uomini e Donne, anticipazioni 9 dicembre 2013: coppie scoppiate e ritorni di fiamma

Le anticipazioni di Uomini e donne per lunedì 9 dicembre 2013. Ecco cosa vedremo nella puntata in onda oggi. Fine definitiva per Elisabetta e Luca...


Una nuova puntata di Uomini e donne ci aspetta oggi pomeriggio, lunedì 9 dicembre 2013 e come sempre ci sono le anticipazioni. Ma che cosa andrà in onda? Rivedremo i tre tronisti oppure la puntata inizierà con il trono over? La risposta corretta, ovviamente, è la seconda. Il lunedì è il giorno dedicato ai protagonisti più anziani di Uomini e donne. E allora, andiamo subito a scoprire che cosa accadrà in studio.

Uomini e Donne anticipazioni 9  dicembre 2013: la puntata di lunedì
Si inizia subito con Elisabetta che vuole chiarire tutto con Giuliano. Lei lo definisce “perfido”: Giuliano poteva anche non svelare a tutta l’Italia il contenuto dei messaggi che Elisabetta gli ha inviato. Ma lui si giustifica affermando di averlo fatto per rispetto della redazione. Elisabetta ha cercato, in settimana, un confronto con Luca ma lui non ne ha voluto sapere nulla. Ed in effetti, quando l’uomo entra in studio, è parecchio deciso: la loro storia è finita, lui si è sentito ferito e non vuole più andare avanti con Elisabetta.
Si passa a Rocco e a Luciana: nemmeno tra loro le cose stanno andando bene. A frenare la neo coppia è, ancora una volta, la pensione.
Colpo di scena per Samuel ed Elga: lui sembra essersi accorto di quanto lei sia importante e, in settimana, si è fatto sentire con telefonate e messaggi. Samuel è addirittura pronto a lasciare Uomini e donne per vivere la sua storia con Elga lontano dalle malelingue e dalle telecamere. Questa volta, però, è lei a non sentirsi pronta: Elga vuole continuare a conoscere Samuel per capire le sue reali intenzioni.
Francesco avrebbe voluto cenare con Bruna ma qualche piccolo malinteso ha fatto saltare l’incontro. L’uomo, però, è giunto ad una conclusione: Bruna (come molte altre signore del trono over) non è interessata a conoscere un uomo per la vita. E in studio si scatena il putiferio…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.