Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni puntata dell’11 dicembre 2013: Katie trova Brooke e Bill a letto

Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata dell'11 dicembre 2013. Katie chiede il divorzio a Bill...


Beautiful torna mercoledì pomeriggio, 11 dicembre 2013, con un nuova episodio ricco di avvenimenti. Ormai il matrimonio tra Katie (Heather Tom) e Bill (Don Diamont) è ufficialmente in crisi e i due coniugi potrebbero prendere una drastica decisione che influenzerà anche il rapporto di Bill con Brooke. E allora, quali sono le anticipazioni delle prossime puntate? Che cosa accadrà a Los Angeles?Mettetevi comodi perchè, prima di fornirvi una gustosa anteprima della nuova puntata, riepiloghiamo brevemente cos’è successo nell’episodio precedente. Katie ha manifestato a Donna (Jennifer Gareis) tutto il proprio disappunto sul comportamento di sua sorella Brooke (Katherine Kelly Lang): quest’ultima ha iniziato a ronzare intorno a suo marito da troppo tempo, ormai. Brooke, interrogata dal tenente Baker (Mykel Shannon Jenkins) ha mentito sull’incidente per salvare Bill: grazie alla testimonianza della cognata, probabilmente Bill non verrà incriminato dalla polizia. Alla fine della puntata, Katie è stata raggiunta telefonicamente da Brooke che le ha raccontato dell’incidente. Che cosa succederà quando Katie scoprirà che suo marito è ospite di sua sorella?
Scopriamo tutte le anticipazioni del nuovo episodio…
Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di mercoledì 11 dicembre 2013
Brooke si prende cura di Bill: l’uomo ha riportato lievi ferite in seguito all’incidente e ora si trova nel letto di Brooke, accudito e coccolato come un bambino. Nel frattempo Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) si incontrano a casa di Katie per prendersi cura del piccolo Will. I due ragazzi riflettono su quello che sarebbe potuto essere il loro futuro se si fossero sposati e avessero avuto dei bambini.
Katie, finalmente, arriva a casa di Brooke per accertarsi delle condizioni di salute di suo marito. La donna trova Bill nel letto di Brooke, accudito amorevolmente da sua sorella. Katie va su tutte le furie e chiede immediatamente a suo marito il divorzio. Prima di lasciare la casa di Brooke, poi, Katie restituisce a Bill l’anello nuziale.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.