Gossip e TV

Il segreto anticipazioni 11 dicembre 2013, Tristan nel mirino della dottoressa

Il segreto anticipazioni 11 dicembre 2013: tutto quello che vedremo nella puntata in onda domani su Canale 5


Tornano le anticipazioni de Il segreto: cosa succederà nella puntata in onda l’11 dicembre 2013? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni che svelano qualche dettaglio sulla trama della puntata in onda domani. Mentre tutti continuano a cercare Martin a Ponte Viejo cambiano gli equilibri anche a causa della presenza di due nuovi protagonisti che hanno portato nuova linfa nella serie. Sono la dottoressa che ha puntato Tristan e che siamo sicuri farà di tutto pur di conquistarlo e Severiano che invece ha già rubato il cuore di Emilia e portato dolore nella vita di Alfonso…

Il segreto anticipazioni 11 dicembre 2013: la trama della puntata in onda domani

Pepa è sempre più preoccupata per il destino di Martin e si sente in colpa per quello che è successo. Non ha fatto nulla per impedire che Carlos gli facesse del male e adesso si sente inerme. La troppa attenzione per le sorti di suo figlio la portano a trascurare il lavoro. Proprio per questo ha una nuova discussione con la dottoressa che sembra essere indignata dal suo atteggiamento. Dal canto suo la nuova dottoressa invece un pò come Donna Francisca non capisce cosa ci trovi Tristan di interessante in una donna come Pepa…

Emilia ha davvero perso la testa per Severiano e per lei tutto quello che succede intorno non importa. Ormai il suo cuore batte solo in funzione dell’uomo di cui si è innamorata. Per questo decide di chiedere a Severiano una cosa importante. Non vuole più nascondersi e per questo lui dovrà chiedere la sua mano a Raimundo.

Problemi per Soledad e la gestione dei campi. Un errato calcolo potrebbe mandare in malora l’intera coltivazione ma la ragazza si rende conto che forse dietro al disguido c’è lo zampino di Mauricio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.