Bellezze VIP

Raoul Bova malinconico: parla del passato e del suo futuro (FOTO)

La vita di Raoul Bova è cambiata e sta cambiando. E' tornato a Roma ma il suo Natale sarà diverso dal passato. Le sue foto mentre parla di se stesso


Molto probabilmente Raoul Bova non avrebbe voluto tanta pubblicità e foto a discapito della sua vita privata. Sul suo conto e sulla separazione da sua moglie, Chiara Giordano, si è detto molto. Lo stesso Raoul Bova volle precisare il suo momento, ciò che stava accadendo affidando la sua intervista ad un noto settimanale. Questa volta l’attore romano non ha potuto sottrarsi alle domande in tv e ha parlato della sua malinconia, del passato e del nuovo futuro che lo attende.

Ospite a Domenica In Raoul Bova è apparso a tratti commosso mentre parlava con Mara Venier della sua vita.
In molti lo hanno criticato dopo avere saputo del divorzio dalla moglie, ma è lui è sempre la stessa persona o forse no. Adesso inizia a pensare un po’ anche ad una parte di se stesso che era giusto, dice, venisse fuori.

Raoul si definisce malinconico ma non sa neanche lui il motivo di questo suo lieve malessere. E’ sempre stato così, racconta che spesso si ritrovava sulla battigia a guardare il mare, malinconico, ma senza comprenderne il motivo. Confida di essere un uomo complicato ma è sereno, ha imparato ad esserlo. La sua felicità sta tutta nel vedere felici le persone che ama, le persone che ha accanto. Forse qualcosa è cambiato e se prima il suo punto di riferimento era proprio la gioia negli occhi dei figli e della moglie, adesso pensa anche a se stesso.

Il suo Natale sarà diverso dai precedenti, ecco cosa ha detto: “Sarà un Natale all’insegna di una vita nuova, che sarà molto vicina ai miei figli e a una parte di me che è giusto venisse fuori”.

Ma forse le foto di Raoul Bova a Domenica In spiegano più di molte parole.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.