Gossip e TV

Uomini e Donne, anticipazioni 10 dicembre 2013: una coppia ci riprova

Le anticipazioni di Uomini e donne per martedì 10 dicembre 2013. Ecco cosa vedremo nella puntata in onda oggi: Elga e Samuel ci riprovano...


Le anticipazioni per la puntata di oggi di Uomini e Donne. Il trono over di Uomini e donne torna su Canale 5 oggi pomeriggio, martedì 10 dicembre 2013, con una nuova imperdibile puntata. Pronti a scoprire le ultime novità sui rapporti tra le signore ed i signori? Le anticipazioni sono ghiottissime e parlano di un riavvicinamento di una delle coppie che ha fatto sognare il pubblico italiano. Di chi si tratta? Scopriamo subito le anticipazioni della puntata di oggi.Uomini e Donne anticipazioni 10 dicembre 2013: la puntata di martedì
Si parte da Rocco e Luciana che si sono frequentati ma subito hanno trovato un ostacolo: la pensione. Nulla di fatto, dunque, per il simpatico signore pugliese che, già nelle scorse puntate, si era beccato il “due di picche” da Maria.
E arriviamo al “tema caldo” della puntata: Samuel ed Elga. I due, come ricorderete, avevano deciso di non frequentarsi più. Lui non si sentiva pronto a buttarsi, anima e corpo, in una nuova storia. Lei, invece, avrebbe voluto cominciare una relazione solida con Samuel. Nel frattempo l’uomo ha riflettuto e sembra essere tornato sui suoi passi: Samuel è addirittura disposto a lasciare la trasmissione mentre Elga ci va ancora con i “piedi di piombo”. Come andrà a finire tra loro? Solo il tempo potrà dircelo.
E si passa a Francesco e a Bruna: l’uomo aveva invitato a cena la signora ma lei, per una serie di motivazioni, ha fatto saltare l’incontro. Francesco si è fatto un’idea ben precisa di Bruna e di molte altre sue “colleghe”: nessuna di loro è a Uomini e donne per cercare un uomo. Bruna si inalbera e Tina la attacca.
Arriva poi il momento delle sfide di moda. Paolo ha sfidato Giuliano sul tema “Partita a tennis a Parigi al Roland Garros”. Rocco ha sfidato Remo sul tema “Il mio eroe preferito”. Chi vincerà le sfide? Chi la spunterà ed accederà alla sfilata finale? Per scoprirlo, non perdete la puntata del trono over di oggi…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.