Coppie VIP

Valentino Rossi e Linda Morselli: i preparativi per il matrimonio (FOTO)

Valentino Rossi e Linda Morselli sono già ai preparativi per il matrimonio. Il campione amato da tutti ha scelto e le foto lo confermano


E’ cresciuto Valentino Rossi e all’improvviso è già impegnato con i preparativi del matrimonio. Ma chi sposerà Valentino? Le foto non mentono, la fortunata è la bellissima Linda Morselli. Il campione che continua a fare sognare i suoi seguaci questa volta fa sognare la donna della sua vita. Valentino Rossi ha scelto, sposa Linda Morselli dopo una lunga lista di fidanzate.

Ormai insieme da tempo, ormai lui ha l’età giusta per giungere all’altare, ma la notizia è ugualmente forte. Valentino Rossi è da sempre considerato un vero playboy e di foto con bellissime al suo fianco negli anni ne abbiamo viste tante. Vere o presunte che siano la lista parte da Martina Stella per poi proseguire con Marwa Klebi, Ariana Matteuzzi, Mandala Tayde, Aura Rolenzetti, Elisabetta Canalis, Fernanda Lessa, Florinda Giam, Maddalena Corvaglia e Flavia Pennetta. Queste le sue conquiste note.

Ma adesso quei tempi sembrano passati e la splendida Linda Morselli, la modella che nel 2006 fu eletta Miss Eleganza a Miss Italia, sarà presto sua moglie.

Non è solo un pettegolezzo perché sembra che Valentino porterà all’altare Linda nel 2014, tra pochi mesi. La cerimonia avrà luogo a Limbiate, il comune in provincia di Milano dove lei vive.

I soliti bene informati riferiscono che la coppia sta già da tempo organizzando il matrimonio.

Sarà una cerimonia semplice o le foto che potremo ammirare saranno nello stile di Valentino Rossi? E come la prenderanno tutte le ragazze a cui lui ha spezzato il cuore? Di certo Linda sarà molto invidia, ma anche lui non sarà protetto da tale sentimento.

In attesa di ulteriori dettagli sui preparativi sbirciamo tra le foto di Valentino Rossi e Linda Morselli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.