Bellezze VIP

Demi Lovato choc, cocaina ogni 30 minuti

Demi Lovato ammette di aver fatto uso costante di cocaina per un periodo, tanto da non poterne fare a meno neanche per mezz'ora


Demi Lovato si confessa con dichiarazioni choc: prendeva la cocaina ogni 30 minuti. La Lovato dice di non aver mai parlato di questo argomento, e commenta le sue affermazioni choc sul consumo di cocaina all’Access Hollywoon. Demi si drogava a 19 anni, un passato difficile. A distanza di due anni però analizza quanto le era accaduto, e ammette che il consumo di cocaina con questa frequenza l’aveva fatta diventare bugiarda, manipolatrice, tanto da riuscire a nascondere questo segreto a chi la controllava.

E così Demi Lovato dichiara che, nonostante fosse sorvegliata da chi di dovere 24 ore al giorno, riusciva comunque a fare uso di cocaina senza che nessuno de ne accorgesse. La sua dipendenza era tale da non potervi rinunciare nemmeno per un’ora. Portava la cocaina anche in aereo, e si faceva nel bagno. Insomma, ogni mezz’ora ne aveva bisogno. Demi Lovato racconta di essersi resa conto della gravità della situazione quando un giorno alle 9 di mattina girava in aeroporto con una bottiglia di Sprite piena di vodka. Non era una persona sola, eppure respingeva ogni tipo di aiuto, fino al giorno in cui si è resa conto di non divertente consumare cocaina con quella frequenza.

Fortunatamente la sua è una storia a lieto fine, ed è uscita da questo terribile tunnel che la stava risucchiando. Per Demi Lovato ora c’è solo successo e tante soddisfazioni, e quel periodo, se pur doloroso, rimane un lontano ricordo. Ora è una ex star della Disney e uno dei giudici di X Factor in America. Cosa ne pensate della sua storia? Diteci la vostra al riguardo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Demi Lovato choc, cocaina ogni 30 minuti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.