Bellezze VIP

Le bionde dominano, da Claudia Schiffer a Brigitte Nielsen ecco le più belle (FOTO)

Il biondo non passa mai di moda, ed ora sembra davvero molto gettonato tra le star. Ecco le bionde più belle da Claudia Schiffer a Brigitte Nielsen


Se qualcuno aveva pensato che le bionde fossero ormai fuori moda, si sbagliava di grosso. Lo dimostrano le foto che immortalano le più belle di Holliwood, da Claudia Schiffer a Brigitte Nielsen. Ma oltre a loro non mancano altre bellezze dai capelli dorati, come Emily Blunt, perfetta anche in gravidanza, Lindsay Ellingson, Hilary Duff, Reese Whiterspoon, January Jones,Rita Ora, Kim Kardashian e Kloe Kardashian. Insomma, checché se ne dica, le bionde dominano.

 A quanto pare il biondo sta spopolando, tanto che è stata la stessa Emily Blunt a sfoggiare una nuova tinta di capelli, che mette in risalto i suoi lineamenti. Tante le novità per lei, dalla gravidanza al cambiamento di look. Ma a scegliere i capelli biondi sono state anche le chiacchierate sorelle Kim e Khloe Kardashian. Che be ne pare del risultato? Senza considerare poi Claudia Schiffer e Brigitte Nielsen, che da sempre sono bionde e la loro bellezza è fuori discussione. Sono due icone di bellezza a livello mondiale e portano alta la bandiera delle bionde. Rimangono fedeli alla loro immagine.
Queste e tante altre sono le vip bionde più belle in tutto il mondo, a dimostrazione del fatto che questo colore di capelli non passa mai di moda, e torna ciclicamente a conquistare le donne del Pianeta. Vediamo dunque queste vip nelle foto che le ritraggono con i capelli biondi. Che ve ne pare? Pensate ancora che le more siano meglio delle bionde? Dopo tutto si sa, se una donna è bella non sarà di certo il colore di capelli a fare la differenza, e la sua avvenenza sarà notata comunque.


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.