Gossip e TV

X Factor 2013, questa sera la finale: chi vincerà?

Andrà in onda questa sera la finale di X Factor 2013, grandi sorprese e grandi ospiti. Chi sarà il vincitore di questa settima edizione?


Mancano davvero poche ore all’ultima puntata di X Factor 2013 che andrà in onda questa sera, 12 dicembre, su Sky Uno alle 21,00. Una finale che vedrà sfidarsi tra loro i quattro concorrenti rimasti in gara: Aba, gli Ape Escape, Michele e Violetta. Chi sarà in vincitore di questa settima edizione di X Factor 2013? Non ci resta che attendere ancora qualche ora. Intanto, qualche accenno alla serata di questa sera che regalerà grandi emozioni agli ascoltatori e al pubblico a casa. La finale, infatti, prevede il duetto dei quattro concorrenti rimasti in gara con quattro artisti: Elisa, Giorgia, Marco Mengoni e Mario Biondi. Ma vediamo meglio quali saranno i duetti di questa sera!
Aba duetterà con Mario Biondi nel pezzo “Close To You”; gli Ape Escape canteranno insieme ad Elisa in “Labyrinth”; vedremo Violetta insieme a Marco Mengoni con “L’essenziale”; infine Michele duetterà con Giorgia in “Gocce di Memoria”.

X Factor 7 giunge così all’ultima puntata. In questi mesi non ha fatto altro che far sognare il pubblico e i concorrenti, regalando grandi emozioni e tante belle sorpresa. Nella pagina speciale di X Factor è possibile rivedere tutti i live, le interviste ai concorrenti esclusi e tutte le foto più belle, in ricordo di questa settima edizione ormai giunta quasi alla fine. Ognuno dei quattro giudici è giunto alla finale con un proprio concorrente: gli Ape Escape di Simona Ventura, Michele di Morgan, Aba di Elio e Violetta di Mika. Sarà davvero dura stabilire il vincitore di questa settimana puntata di X Factor 2013 poiché sono tutti molti bravi e nel corso delle varie puntate si sono fatti valere. Nel frattempo, questa sera tra gli ospiti stranieri ci saranno gli One Direction e Woodkid, insieme a Elisa, Mengoni, Giorgia e Mario Biondi che, come accennato prima, duetteranno con i quattro finalisti.

Cosa dobbiamo aspettarci questa sera? Lo show si dividerà in tre manche ad eliminazione diretta. I due finalisti che resteranno in gara si esibiranno in un brano che dovrà convincere il pubblico nella scelta del vincitore. E allora non ci resta che attendete fino a stasera per scoprire chi vincerà questa settima edizione di X Factor!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.