Gossip e TV

Uomini e Donne, anticipazioni 13 dicembre 2013: arrivano baci appassionati

Le anticipazioni di Uomini e donne per venerdì 13 dicembre 2013 ecco cosa vedremo nella puntata di oggi: una segnalazione su Irene...


Se non siete stanchi dei dubbi della tronista Anna Munafò sul suo corteggiatore Emanuele, se non siete stufi delle liti tra Alessia Cammarota e il tronista Aldo, allora sarete ben lieti di scoprire che a Uomini e donne oggi va in scena ancora il trono classico. Oggi pomeriggio, venerdì 13 dicembre 2013, si conclude la settimana in compagnia del programma defilippiano con i tre tronisti. Nell’ultima puntata abbiamo visto Anna in azione mentre oggi Maria De Filippi si dedicherà ai due tronisti. E allora non perdiamo tempo e andiamo a scoprire tutte le anticipazioni della puntata.

Uomini e Donne anticipazioni 13 dicembre 2013: la puntata di venerdì
Si parte da Alessia che ha organizzato una bella esterna per Aldo: i due si incontrano davanti ad un camino, l’atmosfera è rilassata e il tronista ne approfitta per coccolare la veemente corteggiatrice. In esterna con Flavia, Tommaso appare molto rilassato: i due sono molto tranquilli e complici e, all’improvviso, arriva anche il bacio. Irene ha chiesto di poter incontrare Tommaso ed Aldo insieme. Il primo non apprezza la scelta della corteggiatrice e diserta l’incontro mentre Aldo rimane.
In esterna con Irene, Aldo si dedica allo shopping insieme a lei. I due ballano un lento e, ovviamente, si baciano con passione. Per l’esterna con Tommaso, Irene ha deciso di andarlo a trovare a casa sua. Una volta tornati in studio, però, arriva la prima segnalazione su Irene. Manila prende la parola per raccontare che Irene si vede ancora con il suo ex fidanzato e al momento sta frequentando un certo Carmelo. La corteggiatrice, messa in discussione, smentisce tutto. Irene ammette di avere la coscienza pulita e per dimostrarlo chiede a Gianni Sperti di fare l’investigatore ovvero di sbirciare nel suo cellulare.
A fine puntata arrivano ben cinque nuove corteggiatrici per i due tronisiti. Salvatore si elimina…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.