Gossip e TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi 14 dicembre 2013

Da non perdere le ricette La prova del cuoco del sabato, quelle di oggi 14 dicembre 2013 di Antonella Clerici e i maestri in cucina


Puntata del sabato per La prova del cuoco di Antonella Clerici e oggi 14 dicembre 2013 le ricette saranno di certo da copiare tutte. L’appuntamento con le ricette La prova del cuoco come sempre è doppio, alle 12:00 circa su Rai 1 e poi qui per ingredienti, preparazioni e consigli.

Se avete perso la puntata di ieri de La prova del cuoco cliccate qui per le due ricette suggerite in trasmissione. La prima è un piatto perfetto anche per il Natale, i tortelloni verdi al burro e salvia preparati dalla bravissima Alessandra Spisni. Anche la dottoressa Evelina Flachi ormai è lanciatissima in cucina e ieri ha proposto una versione un po’ più light di un dolce molto amato: il tiramisù al cioccolato.

Ma adesso passiamo alle ricette di oggi, 14 dicembre 2013, La prova del cuoco.

Da non perdere la ricetta della domenica di Anna Moroni. In realtà è una delle ricette di Natale da copiare! Il pan brioche e patè che Antonella Clerici adora. Cliccate qui per la ricetta completa.

Golosissima la ricetta dei tortini di tagliolini salmone e gamberetti di Natalia Cattellani e Lorenzo Branchetti. Cliccate qui per la ricetta completa. Anche questa è perfetta per Natale.

Infine, la ricetta del tronchetto salato di Luca Montersino. Antipasto delizioso per Natale. Cliccate qui per la ricetta completa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.