Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni puntata del 17 dicembre 2013: Kate è in coma

Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 17 dicembre 2013. Taylor cerca di capire il motivo dell'infarto di Katie...


Una nuova puntata di Beautiful ci aspetta su Canale 5 martedì 17 dicembre 2013. Sarà una puntata molto importante per i fan della soap opera americana. Ormai la trama ha subito un grande cambiamento: Bill e Booke si sono scoperti molto presi l’uno dall’altra mentre Katie, per il dispiacere, ha avuto un infarto. Che cosa accadrà a questo punto?Prima di scoprire le anticipazioni del nuovo episodio, riepiloghiamo in breve cos’è accaduto nell’episodio precedente. Bill e Brooke, al capezzale di Katie, non hanno potuto far altro che sentirsi in colpa e mentire a Donna. I due cognati, però, non sono riusciti a nascondere la verità a Taylor che ha capito il motivo per il quale Katie ha avuto l’infarto. La donna ha dimenticato di prendere le sue pillole: forse perchè era distratta dalla fine del suo matrimonio?
Taylor ha poi notato il bernoccolo sulla testa di Bill ma l’uomo non le ha rivelato nulla. Quanto manca perchè Taylor arrivi alla verità e scopra la tresca tra Brooke e Bill?
Tutto questo accadeva nella puntata precedente della soap opera. Scopriamo ora le anticipazioni della nuova puntata.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di martedì 17 dicembre 2013
Le condizioni di Katie sono ancora disperate: la donna è in coma e, accanto al suo capezzale, vi sono i suoi cari. Donna, Hope, Liam, Taylor, Brooke e Bill vegliano su di lei e temono che Katie possa non risvegliarsi mai più. Taylor – che aveva Katie in cura da qualche mese – vuole scoprire la verità e cerca di interrogare Brooke e Bill. I due cognati riescono a mantenere il loro segreto. Ma la psichiatra non si arrende e minaccia Bill e Brooke: presto arriverà a scoprire la verità e gliela farà pagare…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.