Gossip e TV

Brucia la casa del Grande Fratello, il video inedito a Pomeriggio Cinque (VIDEO)

Brucia la casa del Grande Fratello in un incendio devastante: le prime immagini mostrate nella puntata del 16 dicembre di Pomeriggio Ciqnue, ecco il video


Non poteva mancare. Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 16 dicembre 2013 si parla di un argomento molto importante. L’incendio che ha devastato la casa del Grande Fratello. La casa costruita  a Cinecittà dalla Endemol e da Mediaset è stata completamente bruciata ( come potrete vedere dal video esclusivo che è stato mostrato oggi pomeriggio nel programma della D’urso). Non si sa ancora se le cause dell’incendio siano da ricercare in un guasto tecnico o si sia trattato di qualcosa di doloso. Ciò che è certo è che alla vigilia della tredicesima edizione i nuovi futuri gieffini sono senza casa.

Ma chi ha bruciato la casa del Grande Fratello, c’era qualcuno che ne avrebbe avuto dei validi motivi? Distruggere una struttura di quasi 2000 metri quadri non è cosa semplice ma purtroppo oggi i fans del reality di Canale 5 guardano con stupore le immagini di una casa che non c’è più. Gli ex gieffini invece hanno commentato sul web esprimendo tutto il loro dolore ma ribadendo che non basteranno le fiamme a far dimenticare le emozioni provate in quella casa.

Ma la Endemol ce la farà a investire su un nuovo progetto? La tredicesima edizione vale davvero la costruzione di una casa nuova di zecca da completare in meno di un mese? Sembra che autori, produzione e tutti siano interessati a fare in modo che questa edizione vada in onda senza ritardi ma sarà mai possibile? Per ora non c’è neppure il posto strategico, ci vuole infatti un grande spazio per costruire una casa simile. Ma chissà, magari ci si potrebbe spostare anche da Roma andando in un altro posto…Non lo sappiamo.

Per ora possiamo solo mostrarvi il video che ci mostra l’incendio che ha devastato la casa del Grande Fratello.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.