Gossip e TV

Centovetrine, anticipazioni puntata del 17 dicembre 2013: Laura odia Sebastian

Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 17 dicembre 2013. Carol sospetta che tra Leo e Laura c'è del tenero...


Centovetrine torna a farci compagnia su Canale 5 martedì 17 dicembre 2013 con una nuova puntata. Se siete alla ricerca di tutte le anticipazioni del nuovo episodio in prima visione, siete nel posto giusto. Prima di fornirvi una gustosa anteprima della nuova puntata, però, tiriamo insieme le fila della trama. Stanno accadendo tantissime cose a Torino: nella puntata precedente, Laura Beccaria e Leo Brera si sono abbandonati alla passione ed hanno fatto l’amore. Brando e Viola si sono accorti che qualcosa non va in Sveva ed hanno deciso di starle vicino. I due ragazzi, però, non sanno che Sveva p triste perchè ha scoperto di essere ancora molto innamorata di Brando. Fiamma si confida con Adam e gli racconta che suo padre vuole che lei si conceda a Jacopo Castelli, che faccia l’amore con lui. Ma la ragazza ha qualche problema ad entrare in intimità con gli uomini. Come farà a superare quest’ostacolo? Scopriamo insieme le anticipazioni della nuova puntata di Centovetrine.

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di martedì 17 dicembre 2013
Leo Brera e Sebastian Castelli discutono a lungo e litigano. A questa accesa discussione assiste, di nascosto, Laura Beccaria. La donna, dopo mesi e mesi, rivede così suo marito e inizia ad odiarlo sempre di più. Cecilia Castelli, ormai, sospetta del suo fidanzato Zeno. La giovane poliziotta si rende conto di uno strano comportamento del giovane e inizia a pedinarlo. Ma è tutto un equivoco: Zeno le stava semplicemente preparando una sorpresa.
Carol Grimani capisce che tra Laura e Leo c’è stato qualcosa, un rapporto intimo che li ha fortemente uniti. L’imprenditrice vuole che Laura le racconti tutto. Infine a Viola Castelli viene una bella idea per rilanciare la Tenuta di Serralunga: realizzerò uno spot pubblicitario nel quale reciteranno Brando e Sveva.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.