Gossip e TV

Il segreto anticipazioni 17 dicembre 2013: Martin è morto davvero?

Le anticipazioni de Il segreto: ecco la trama della puntata in onda domani 17 dicembre 2013. Pepa e Tristan scoprono la verità su Martin, è morto davvero?


Le anticipazioni de Il segreto arrivano puntuali come sempre: cosa succederà nella puntata in onda il 17 dicembre 2013? Le nostre anticipazioni oltre che ad essere dedicate alla puntata in onda domani, sveleranno anche alcuni particolari sulla trama che si svilupperà nelle prossime puntate. Vi abbiamo già detto che la verità sul destino del piccolo Martin non si scoprirà ancora ma possiamo dare una risposta a tutte le persone che si chiedono se il figlio di Pepa sia morto. Martin non è morto anche se Tristan è sempre più convinto che non lo riabbraccerà più ( ricordiamo però che il bambino è figlio di Carlos e che è stata Angustias a portarlo di nascosto a Puente Viejo). Ma vediamo le anticipazioni per la puntata in onda domani su Canale 5.

Il segreto anticipazioni: la trama della puntata in onda il 17 dicembre 2013

Succede davvero di tutto nel piccolo paesino spagnolo. Donna Francisca ha diverse cose a cui pensare. Da un lato ha in mente di mettere fine alla storia d’amore tra Pepa e Tristan ma dall’altro deve occuparsi anche del misterioso proprietario terriero che sta acquistando tutte le terre che messe insieme potrebbero di gran lunga superare la sua proprietà. Insomma sono giorni difficili anche per le preoccupazioni che riguardano il piccolo Martin. Tutti gli indizi trovati fanno pensare che il bambino sia morto, in realtà sappiamo che è vivo e che presto verrà preso in custodia da un personaggio molto particolare. Anche per Pedro le cose non si metteranno bene: gli hanno fregato solo soldi con la scusa del tennis e Donna Francisca lo “odierà” anche per la questione della statua…

Pepa è sempre più preoccupata e non riesce neppure a parlare con Emilia che invece è presa dalla sua storia d’amore con Severiano che però non sembra essere il bravo ragazzo che lei credeva fosse.

Il segreto anticipazioni prossime puntate- Le ricerche andranno avanti ma ci saranno solo cattive notizie. Nel frattempo Donna Francisca avrà delle gatte da pelare e non finisce qui. Emilia scoprirà presto che Raimundo npn è suo padre. Sarà figlia dell’uomo misterioso che da giorni si aggira nei pressi della locanda?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.