Gossip e TV

Il segreto anticipazioni prossime puntate, Soledad sarà rapita (VIDEO)

Le anticipazioni de il segreto: in attesa della seconda stagione ecco cosa succederà nelle prossime puntate; Soledad viene rapita...Il video imperdibile di questo momento


Mentre attendiamo le anticipazioni per la seconda stagione de Il segreto ( che arriveranno puntuali come sempre nei prossimi giorni) ci occupiamo invece oggi di un episodio che vedremo tra qualche puntata. I prossimi episodi della soap di Canale 5 infatti ci regaleranno, come spesso accade, dei colpi di scena clamorosi. Uno su tutti: il rapimento di Soledad. Cosa succede alla bella signorina? Qualche contadino stufo delle sue angherie ha deciso di vendicarsi? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni ricordandovi che la prima stagione de Il segreto durerà ancora per qualche puntata ( visto anche che in prime time la domenica Canale 5 ha deciso di mandare in onda solo due episodi e non più tre).

Il segreto anticipazioni prossime puntate: il rapimento di Soledad

In una giornata come tante Soledad e Mariana stanno passeggiando nei campi. La ragazza sta confidando qualcosa alla sua padrona ma a un certo punto inizia a sentire dei rumori strani. Dai cespugli fa capolino Juan che non è da solo ma è in compagnia di uomini armati. Cosa significa? Juan ha deciso di rapire sua moglie. Mariana viene tenuta dagli altri uomini e che puntano contro di lei le armi mentre Soledad cerca di scappare ma viene bloccata proprio dal suo ex amore…Ma quali sono le intenzioni di Juan? Il ragazzo dopo la separazione non è più lo stesso. Si è rifugiato nell’alcol senza voler ascoltare il parere dei suoi fratelli che lo hanno invitato più volte a riprendere in mano la sua vita…

La puntata di cui vi mostriamo il video è andata in onda in Spagna un paio di anni fa ( ricordiamo che in terra spagnola Il segreto è già arrivato alla terza stagione con grande successo).

Per voi il video- Clicca qui

Per leggere le anticipazioni della puntata del 17 dicembre 2013 clicca qui- Il segreto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.