Gossip e TV

Il segreto anticipazioni 18 dicembre 2013, Pepa distrutta dal dolore per Martin

Le anticipazioni de Il segreto: ecco cosa vedremo nella puntata in onda domani 18 dicembre 2013. Pepa è distrutta per il dolore: tutti pensano che Martin sia morto


Tornano puntuali come sempre le nostre anticipazioni de Il segreto. Cosa succederà nella puntata in onda domani, mercoledì 18 dicembre 2013? Lo scopriamo come sempre nelle nostre anticipazioni che ci rivelano con qualche indiscrezione sulla trama come si evolveranno le vicende nella soap di Canale 5. Saranno giorni duri per Pepa come vi abbiamo già detto nelle passate anticipazioni. La levatrice infatti dovrà fare i conti con quella che è l’opinione di tutti: Martin è morto. Lei però non ci crede, non bastano infatti dei panni sporchi di sangue per dimostrare che il suo piccolo non c’è più. Nelle prossime puntate scopriremo, come vi abbiamo già anticipato, che Martin in realtà non è morto ma nessuno lo saprà e tutti saranno convinti, per molto tempo, che il bambino sia morto. Si dovrà arrivare nella seconda stagione per scoprire cosa è successo davvero al figlio di Carlos Castro e Pepa…Ma torniamo alle anticipazioni per la puntata di domani, cosa succederà?

Il segreto anticipazioni: la puntata del 18 dicembre 2013

Pepa dovrà fare i conti con quello che tutti pensano sia successo. Martin è morto. La bella levatrice incolpa Tristan di tutto l’accaduto senza rendersi conto che lui non avrebbe mai potuto fare nulla per il bambino. Non vuole rassegnarsi all’idea che il suo piccolo sia morto ma pensa di fare qualcosa di clamoroso…

Dopo essersi confidata con Ramiro in modo innocente e dopo aver assistito alla reazione di Juan Soledad prende una nuova decisione che non trova l’appoggio di Mauricio ma quello di sua madre. Vuole che sia proprio Ramiro ad aiutarla nella gestione dei campi.

Faremo in questa puntata la conoscenza di Olmo, un nuovo protagonista della soap di Canale 5. E’ lui la persona che sta acquistando tutte le terre e che potrebbe quindi fare concorrenza a Donna Francisca.

E ora cerchiamo di sciogliere un nodo: in tanti si stanno chiedendo chi sono i veri genitori di Emilia e che cosa è successo in passato. Come avrete intuito Raimundo non è il padre della bella locandiera ma lei non lo sa. In paese però è arrivata una persona che potrebbe rivelare tutta la verità. Raimundo infatti subito dopo la nascita di Emilia l’aveva portata via dai suoi genitori….



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.