Gossip e TV

Stasera Io canto Christmas con Laura Pausini: le anticipazioni

Le anticipazioni di Io canto Christmas in onda oggi 16 dicembre 2013 su Canale 5: arriva Laura Pausini


Si respira aria di Natale anche nei palinsesti televisivi e questa sera Canale 5 ci regala una bella dose di musica con Io Canto Christmas. Come avrete già capito, senza bisogno delle nostre anticipazioni, la puntata speciale di Io canto in onda oggi, 16 dicembre 2013, su Canale 5 ci delizierà con musiche e melodie che sono caratteristiche del Natale ma ovviamente non è tutto. Sul palco di Io Canto un ospite eccezionale. Stiamo parlando di Laura Pausini la più grande artista italiana famosa e amata in tutto il mondo. Lei si esibirà con i bambini di Io canto e regalerà anche dei suoi brani. Insomma se amate il Natale non potete perdere l’appuntamento di questa sera. Non è tutto. Vediamo insieme le altre anticipazioni.

Io Canto Christmas le anticipazioni: il 16 dicembre si canta il Natale

Come sempre accade a Gerry Scotti il piacere di condurre una puntata speciale dedicata interamente a una delle feste più amate in Italia, quella che si celebra appunto nel periodo natalizio. Per l’occasione il conduttore avrà tutti i talenti che si sono esibiti nella quarta edizione ma accoglierà sul palco di Io canto anche voci amate del passato di questo programma.

Cristian Imparato, Benedetta Caretta Arianna Cleri e altri giovani protagonisti indiscussi di questa trasmissione come Sara Musellae Alessandro Casillo saliranno sul palco di Io Canto questa sera per la gioia di tutti i fans che li seguono da anni.

Non mancheranno ovviamente anche i giudici che hanno animato questa quarta edizione: Mara Maionchi, Claudio Cecchetto e Flavia Cercato.  Anche per loro un momento tutto musicale: si esibiranno sulle note di Jingle Bells.

Una puntata molto ricca da non perdere e da far guardare ai bambini che amano le canzoni di Natale!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.