Gossip e TV

Uomini e Donne, anticipazioni 16 dicembre 2013: separate alla nascita

Le anticipazioni di Uomini e donne per lunedì 16 dicembre 2013. Ecco cosa vedremo nella puntata di oggi: la sfilata delle signore


Buon lunedì, per voi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne, che ne dite? Una nuova imperdibile puntata di Uomini e donne ci aspetta oggi pomeriggio, lunedì 16 dicembre 2013. Come ogni lunedì, oggi su Canale 5 andrà in onda il trono over: rivedremo le carismatiche signore ed i simpatici signori del trono più anziano della tv. E allora, non perdiamo tempo e scopriamo subito le anticipazioni della nuova puntata.

Uomini e Donne anticipazioni 16 dicembre 2013: la puntata di lunedì

Si parte subito con la sfilata di moda. Il tema su cui le signore devono confrontarsi è “Separate alla nascita”. Le donne dovranno vestirsi ed interpretare una diva, un’attrice, una cantante a cui sentono di somigliare. Si inizia con Elga che vuole essere Demi Moore: la signora si fa aiutare dalla stylist. Gemma si sente molto simile a Catherine Spaak. Rossella vorrebbe somigliare ad Angelina Jolie. Bruna pensa di essere separata alla nascita da Ivana Trump. La sfilata di Bruna diventa subito l’occasione per un’accesa discussione con Gianni Sperti che accusa, ancora una volta, la donna di non essere riuscita a trovare nemmeno un uomo in tutti questi anni. Secondo Sperti, Bruna sarebbe interessata solo a stare in televisione.
Isabella spezza la tensione e sfila interpretando Michelle Pfeiffer con la quale sente di essere molto affine. Marialuisa interpreta Virna Lisi e vince la sfilata: è lei la prima in classifica.
E dopo il gioco si passa alle cose “serie” con Remo al centro dello studio. La redazione di Uomini e donne ha approfondito la segnalazione della scorsa puntata ed è arrivata ad una conclusione: tutto infondato. Tina Cipollari crede, comunque, che il signore abbia un’altra donna fuori. Remo spiazza tutti ed ammette che è Gemma l’unica donna per la quale ha provato un’intensa e vera emozione. Maria De Filippi, un po’ sospettosa, dà un ultimatum a Remo: se entro due mesi non troverà nessuna signora, dovrà abbandonare il programma…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.