Coppie VIP

Elisabetta Canalis vuole un figlio da Brian Perri

Elisabetta Canalisi è pronta per diventare mamma, vorrebbe in figlio dal suo nuovo fidanzato, Brian Perri


Questa volta sembra davvero quella giusta per Elisabetta Canalis al punto che vorrebbe un figlio dal suo nuov compagno, Brian Perri. Di amori veri o presunti di Ely ne abbiamo visti tanti, ma con Brian lei aveva già dichiarato che era tutto diverso. Di lei lui ama ogni cosa e le parole di Elisabetta Canalis fanno pensare che presto vedremo anche il suo pancino crescere.

E’ ad Oggi.it che la Canalis rivela le sue nuove emozioni. Di un figlio non aveva mai parlato e alla domanda se adesso sia arrivato il momento giusto fa intuire di sì ma aggiunge che purtroppo non dipende solo da lei ma anche da Dio, se Lui vorrà il figlio arriverà. Quindi l’amore questa volta è quello giusto dopo tutte le sue delusioni.

Ma Elisabetta Canalis include nel suo bilancio della vita solo tanta positività. Racconta che si sente un’eterna studentessa, per lei la vita è un continuo cambiamento, c’è sempre un’altra possibilità. Spiega che è andata via da casa prestissimo e quando ha lasciato la Sardegna ha pensato che a quel punto avrebbe potuto fare tutto e andare ovunque.

Più di tutto per Elisabetta Canalis è importante la sua felicità. Adesso si sente serena e soprattutto è innamorata. Ma lei di amori ne ha vissuti vari ed ogni volta pensa che sia tutto bello e perfetto. Questa volta con Brian Berri sarà bello anche il finale? Lei lo spera, sembra esserne convinta, molto di più delle precedenti.

Intanto si dedica molto anche al suo lavoro, più che altro in Germania, ma da domani la vedremo anche su Ialia 1 a timone di Zelig con Katia Follesa e Davide Paniate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.