Gossip e TV

Tra i matrimoni vip del 2013 i cinque più emozionanti (FOTO)

I cinque matrimoni vip del 2013 che hanno emozionato di più i lettori. Le foto delle nozze di cinque splendide coppie


I matrimoni emozionano sempre e nel 2013 le coppie vip che hanno detto sì sono state davvero tantissime,da Bianca Guaccero e il suo Dario Acocella in poi.  Per una volta saltiamo il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino e passiamo alle nozze e alle foto che nel 2013 hanno davvero fatto sorridere per tenerezza, per affetto nei confronti dei protagonisti o altro.

Pensando a quest’anno che sta per volgere al termine, quali sono i matrimoni vip che vi vengono in mente?

Quali le foto delle spose famose che vi hanno emozionato davvero? Per aiutarvi con la memoria vi proponiamo cinque tra i matrimoni vip del 2013 più belli.

Iniziamo dalle foto del matrimonio della splendida Bianca Guaccero. Per lei nozze sulla spiaggia, tanta semplicità e di certo bellezza. Sì, l’attrice di varie fiction è una delle spose più belle deil 2013, proprio come il suo ricevimento.

Ecco le foto del suo matrimonio in riva al mare, tra risate ed emozione.

Altro matrimonio del 2013 e altre emozioni con le foto delle nozze di Gaia De Laurentiis che ha sposato il suo Ignazio Ardizzone. Sì in comune perché si trattava di secondo nozze. Ma per la simpatia e la dolce presenza dei figli metrita di essere posto tra i migliori.

Matrimonio speciale anche per Luca Ward e Giada Desideri. Le nozze sono state ufficializzate in comune in modo molto semplice, salvo poi scatenarsi tutti dopo qualche settimana con una festa stile Holliwood sulla spiaggia.

Non sono più giovanissimi ma dopo nove anni d’amore quest’anno sono arrivate anche le nozze di Antonio Conte ed Elisabetta Muscarello. Bellissima l’emozione degli sposi.
Ecco le foto

Chiudiamo con le nozze segrete di Luciano Ligabue e della sua amata Barbara. Matrimonio bello proprio perché rimasto intimo, privato, voluto solo tra le persone care.

Cliccate qui per le foto delle nozze di Ligabue.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.