Bellezze VIP

Un anno di gossip, chi è la sposa vip più bella del 2013? (FOTO)

Per la nostra rubrica Un anno di gossip ecco le spose vip più belle del 2013: chi è la migliore? Da Belen e Valeria Marini ecco tutte le spose che hanno emozionato nell'ultimo anno


Nuovo appuntamento con la nostra rubrica Un anno di gossip dedicata ai principali eventi di gossip del 2013. Dopo aver parlato di tutti i bebè nati nel 2013, almeno di quelli più famosi e paparazzati, ci occupiamo adesso di matrimoni. Chi è la sposa vip più bella del 2013? Sono stati davvero tanti i matrimoni che abbiamo seguito anche in diretta in questo anno che sta per concludersi, da quello di Valeria Marini con tanto di bestemmia in diretta sui canali Rai, a quello di Belen Rodriguez blindatissimo ma di cui si è parlato fino alla svenimento. Vi riproponiamo allora qualche foto che ci mostra le spose vip nel giorno delle loro nozze, commentate e fateci sapere quella che secondo voi è la sposa più bella del 2013.

Un anno di gossip: la sposa più bella del 2013

Sono stati davvero tanti i matrimoni in questo 2013, è stato difficile scegliere ma ci siamo concentrate su 5 bellezze vip che sono state al centro del gossip negli ultimi mesi. Per la gioia delle nostre lettrici poi provvederemo anche a fare un post generale con tutti i matrimoni più belli del 2013! Torniamo adesso alle spose…

1 – Belen Rodriguez ha fatto davvero molto parlare. Il suo matrimonio a tanti zeri ( con abito da sposa prezioso ma regalato). Tante vip ma sicuramente è lei la star della serata. Due abiti da sposa per Belen che incanta prima tutti in chiesa e poi osa con l’abito della festa che fa vedere ogni sua forma.

 

2- Tra e vip più paparazzate e attese nel giorno delle nozze c’è sicuramente Valeria Marini. Blindatissimo il suo matrimonio ci ha regalato però una diretta Rai ricca di emozioni. Non sono bastati gli ombrelli a coprire l’abito ricchissimo della Marini che si è mostrata in tutta la sua bellezza.

 

3- Tatiana fresca e giovane moglie di Andrea Casiraghi ha colpito tutti per la sua semplicità. Vestito semplicissimo bianco purezza e capelli sciolti lungo la schiena

 

 

4- Un matrimonio alternativo che però purtroppo è già finito: quello di Nina Moric che aveva sposato con un rito buddista il suo ex compagno di viaggio Dossi

 

5- Torniamo in Italia con una sposa che ha fatto molto discutere per il suo look. In tanti il giorno del matrimonio di Guendalina Tavassi si sono chiesti se fosse incinta oppure no e da dove venisse fuori tutto quel ben di Dio…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.