Coppie VIP

Guendalina Canessa lascia Luca Marin e scappa in Kenya (FOTO)

Anche Guendalina ha lasciato Luca Marin, almeno così dicono i soliti bene informati e le foto di lei in vacanza in Kenya


Guendalina Canessa ha lasciato Luca Marin? Ma non era lui l’uomo della sua vita? Colui che le aveva fatto capire cosa fosse il vero amore dopo il fallimento del matrimonio con Daniele Interrante? Guendalina aveva sbandierato in ogni modo possibile il suo amore per Luca e adesso è tutto finito? Dalle foto della Canessa da sola in Kenya sembrerebbe di sì.

Guendalina Canessa è da sola in vacanza in Kenya e il suo Luca Marin che fine ha fatto? I soliti bene informati confermerebbero i rumors di questi giorni. Ma cosa è accaduto alla coppia che aveva da poco compiuto un passo importante?

L’ex gieffina e il giovane nuotatore erano addirittura andati a vivere insieme pensando già ad un possibile matrimonio.

Solo poche settimane fa Guendalina era entusiasta non solo della passione con il suo compagno ma anche di quanto Luca e sua figlia Chloe fossero legati. Insieme giocavano di continuo e lei si sentiva felice sia come mamma che come donna. Un grandissimo amore già finito?

A far sorgere il dubbio a tutti le foto che la Canessa ha postato di recente. Se prima Luca era il suo soggeto preferito adesso non compare più. Nessun ti amo, nessuna frase che lasci intendere emozioni forti. Al suo posto adesso ci sarebbero le foto in Kenya, la vacanza che Guenda ha deciso di fare senza il suo compagno ma ovviamente con la piccola Chloe.

La colpa della crisi potrebbe derivare anche del recentissimo divorzio da Daniele Interrnate. Un atto formale che ha fatto piangere non poco la bella Canessa. Come finirà tra i due che si sono tanto amati. E’ stato un fuoco di paglia o tutto si sistemerà per lo sfortunato (in amore) Luca?

Curiosiamo tra le foto di Guendalina Canessa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.