Coppie VIP

Guendalina Canessa divorzia in lacrime da Daniele Interrante (FOTO)

Divorzio non facile per Guendalina Canessa e Daniele Interrante. Dalle foto pubblicate tutte le lacrime di lei dopo la firma


Il matrimonio tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante era finito già da tempo ma firmare i documenti del divorzio non deve essere facile per nessuno. Il settimanale Novella 2000 non si è lasciato sfuggire le foto del momento del divorzio tra la Canessa e Interrante ed in particolare le lacrime della ex gieffina.

Per il bene della piccola Chloe, Guendalina Canessa e Daniele Interrante stanno cercando di trovare l’accordo per ogni cosa. Le loro firme su quei documenti dovevano essere poste e la ex coppia è arrivata insieme in tribunale. Nella stessa auto entrambi sembravano sereni, poi lei non è riuscita a trattenere le lacrime.

E’ un fallimento che fa male ma dal loro matrimonio è nata una splendida bambina e Guendalina è consapevole che lei e Daniele saranno sempre i suoi genitori. Ha capito che è giusto che vivano serenamente lo stato di famiglia allargata.

Ma dopo le lacrime mostrate anche dalle foto, la Canessa incontra il suo amore, Luca Marin. Tutta la tristezza e lo sconforto svaniscono in un attimo. Ecco cosa dice al settimanale della sua storia d’amore attuale: “Luca è una persona molto intelligente, con valori veri. Quando mi ha conosciuta sapeva che ero madre per cui rispetta molto questo lato della mia vita. Lui e Chloe vanno molto d’accordo. Giocano tanto assieme. E io sono felice. Soprattutto quando siamo tutti e tre”.

Si chiude un altro capitolo della vita di Guendalina Canessa, le auguriamo davvero che Luca sia il suo amore per sempre, il secondo papà per la piccola Chloe, nonostante tutte le gelosie e la rabbia che corre tra i protagonisti.

Ecco le foto della Canessa il giorno del divorzio da Daniele Interrante.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.