Bellezze VIP

Maria De Filippi sulla neve con Giorgio Rocca, una coppia affiatata (FOTO)

Maria De Filippi prende lezioni di sci da Giorgio Rocca e le foto mostrano una coppia dall'intesa perfetta


Maria De Filippi ha un fisico che fa invidia alle ragazzine, ma per restare così in forma il suo segreto è anche tanto sport. Non sorprendono quindi le sue foto con Giorgio Rocca. Insieme sulla neve, Maria De Filippi e Giorgio sono una coppia perfetta. Lei conduttrice di successo, lui campioni di sci, ma ovviamente parliamo di foto-ricordo, di una coppia formata da maestro e allieva. Intanto, l’intesa è perfetta.

A pubblicare le foto molto carine di Maria De Filippi e Giorgio Roccae è il settimanale Chi. La conduttrice di Uomini e Donne è andata a Sankt Moritz per le sue lezioni di sci.

E se lo sport è tra i suoi interessi primari, la moda le interessa poco. Per Maria abbigliamento sempre comodo, figuriamoci sulla neve mentre migliora il suo stile sugli sci. Quindi, tuta bicolore, occhialini e bastoncini e poi seggiovia per provare nuove emozioni.

Dopo le arti marziali la De Filippi si dedica allo sci e sulle piste innevate è sempre necessario un maestro. Giorgio Rocca è il top, il campione da cui tutti vorremmo apprendere questo sport.

Non solo foto per Maria ma anche promozione a pieni voti. Il campione di sci commenta al settimanale che lei è simpaticissima e che è una allieva molto attenta.

Non avevamo dubbi sulle capacità sportive della conduttrice ma Rocca racconta anche che Maria è proprio come la vediamo in tv tutti i giorni, genuina. Lui cha ha vinto ben 11 gare di Coppe del mondo si sentiva a disagio al pensiero di dovere essere il suo maestro. Ma quando ha compreso che il suo non è un personaggio costruito la sua timidezza è svanita. Maria l’ha messo a suo agio ed insieme l’intesa è stata perfetta.
Ecco le foto dell’allieva e del maestro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.