Gossip e TV

Sanremo 2014 tutti i big in gara: i nomi in diretta oggi durante il TG1

In diretta alle 13,30 con il Tg1 Fabio Fazio svelerà tutti i nomi dei 14 big in gara per il Festival di Sanremo 2014. Noi seguiremo con i nostri lettori la diretta


Volete seguire e commentare con noi un momento davvero unico per chi ama il Festival di Sanremo? L’appuntamento allora è alle 13,30 con l’inizio del Tg1. Saranno svelati in diretta tutti i nomi dei big che faranno parte del cast di Sanremo 2014 che parte il 18 febbraio rigorosamente su Rai 1. Anche lo scorso anno Fabio Fazio aveva scelto il Tg1 come palcoscenico per rivelare i nomi di tutti i cantanti che avrebbero partecipato alla kermesse canora più importante in Italia. E quest’anno lo rifà. Collegamento in diretta, e speriamo che il boccone non ci vada di traverso! Ma prima di conoscere con certezza i nomi dei 14 big in gara rivediamo quelle che sono le indiscrezioni delle ultime ore.

Sanremo 2014: tutti i big in gara per la 64esima edizione

Inizia il tg e alle 13,44 abbiamo i nomi

ecco la lista

-Arisa

-Noemi

-Gualazzi

-Perturbazione

-Ron

-Giuliano Palma

-Francesco Renga

-Francesco Sarcina

-Cristiano De Andrè

-Giusy Ferreri

-Frankie Hi-Nrg

-Antonella Ruggiero

-Riccardo Sinigallia

Un pò di nuovo, un pò di vecchio del gradito ritorno e qualche nome da fare il botto. Le indiscrezioni ci regalano artisti di ogni genere. Si va dal rap di cui non si può più fare a meno dopo il trionfo di Moreno nella scuola di Amici ma anche grazie al successo di gente come Emis Killa o Fedez…E poi anche volti che mancano dal palcoscenico musicale ormai da tempo, Giusi Ferreri ad esempio. Nei rumors delle ultime ore mancano però quei nomi di artisti eclatanti che avevano fatto parlare gli addetti ai lavori ( avere ad esempio i Negramaro a Sanremo sarebbe stato davvero un colpaccio per Fazio). Latitano anche i partecipanti ai talent vari dopo il boom delle passate edizioni ( anche se comunque la Ferreri, Arisa, Noemi e Maggio avrebbero qualcosa a che fare con X-Factor).

La lista che circola nelle ultime ore è questa, anche se i posti sono solo 14 quindi ci sarà qualcuno in meno:

Giusy Ferreri, Nomadi, Arisa, Noemi, Nek, Antonio Maggio, Francesco Renga, Francesco Sarcina, Dolcenera, Mango, Alex Britti & Bianca Atzei, Alice, Mondo Marcio, Cristiano De Andrè, Sal Da Vinci, Clementino, Ron, Renzo Rubino…

Vi diamo appuntamento alle 13,30 circa quando seguiremo in diretta con voi il Tg 1 per scoprire i nomi ufficiali di tutti i cantanti in gara per la 64esima edizione di Sanremo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sanremo 2014 tutti i big in gara: i nomi in diretta oggi durante il TG1

  1. Nessuno nomina tra i possibili partecipanti Davide Van de Sfroos, ma da fonti piuttosto informate pare che sia stato selezionato. Vedremo tra un paio d’ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.