Coppie VIP

Marco Bocci su Facebook: tutta la verità su Emma Marrone (FOTO)

E' finita la storia d'amore tra Marco Bocci ed Emma Marrone? Il bell'attore racconta, finalmente, su Facebook tutta la verità


E’ un Marco Bocci davvero arrabbiato quello che impugna la tastiera del pc ( o del suo cellulare) e racconta, finalmente, tutta la verità sulla sua relazione con Emma Marrone, relazione che, a quanto pare, anche se noi non lo sapevamo, sarebbe finita da mesi. Non c’era stata nessuna comunicazione ufficiale da parte dei due, anche se, il non vederli mai insieme aveva fatto pensare che i due si fossero lasciati. Ma poi quando Marco Bocci era stato avvistato a un concerto di Emma il gossip era tornato ancora una volta di moda. Di poche ore fa sono le foto scoop ( o presunte tali) che avrebbero dimostrato come Marco abbia già una nuova fiamma. Nulla di eccezionale se non fosse che in tanti avevano già parlato ( interpretando una frase di Emma su twitter) le foto come quelle di un possibile tradimento. Marco questa volta non ci sta e scrive su Facebook spiegando a tutti quello che è successo davvero.

Non capisco perché si tenda ogni volta a cercare di spettacolarizzare in maniera estrema e negativa la vita privata delle persone. Capisco che un personaggio pubblico in quanto pubblico sia soggetto a gossip o attenzioni da parte dei media che non riguardano soltanto la vita professionale e lo accetto, malvolentieri ma lo accetto. Non capisco però quando la vita privata deve essere stravolta e reinventata a proprio piacimento da chi scrive notizie con l’unico intento di creare falsi scandali e falsi tradimenti.

Questa la prima parte del messaggio che continua poi così:
La mia relazione con Emma è finita da mesi di comune accordo e mantenendo un rapporto di stima e di affetto, se non c’è mai stata una divulgazione di questa notizia da parte mia è solo perché penso che un artista debba parlare d’altro.
Mi dispiace per quei media che li cercano, ma qui non ci sono ne scandali, ne tradimenti, ne terzi incomodi.
Marco Bocci

Adesso non ci sono dubbi. Emma e Marco si sono lasciati. Mettiamo un punto a questa storia. Ma perchè Marco si è arrabbiato così tanto? Forse perchè c’è davvero qualcosa con Laura Chiatti? Non ci è dato saperlo e anche se fosse potrebbe avere ragione. Sta di fatto purtroppo che il mondo del gossip è una giungla. Sarebbe bastato magari che qualche mese fa lui o Emma, anche con una stupida frase sui social, avessero detto che tra di loro l’amore era finito. Non l’hanno fatto e hanno pagato quindi alcune conseguenze, alcune piacevoli come la continua pubblicità sulle riviste di cronaca rosa, altre meno piacevoli come presunte corna e tradimenti.

marco



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.