Gossip e TV

Emma Marrone si confessa a Verissimo: “L’uomo della mia vita è mio padre”

Emma Marrone si confessa a Verissimo. Ecco le anticipazioni della puntata del 9 novembre di Verissimo


Emma Marrone parteciperà oggi alla trasmissione “Verissimo” condotta da Silvia Toffanin, che andrà in onda questo pomeriggio a partire dalle 16.15 su canale 5. La cantante pugliese, dopo il grandioso successo ottenuto dal suo ultimo album di inediti “Schiena” è ora pronta per la pubblicazione di una nuova edizione della raccolta di inediti che prenderà il nome di “Schiena vs. Schiena”.

Nel corso della trasmissione, Emma Marrone parlerà della sua vita professionale e di quella privata. E se il suo lavoro la colloca da mesi sulla cresta dell’onda, anche la quotidianità della cantante sembra essere alquanto discussa e chiacchierata: come possiamo dimenticarci della relazione tormentata e gossippata con l’attore Marco Bocci?

Secondo alcune indiscrezioni, tuttavia, sembra che il flirt estivo sia giunto a conclusione, considerando che da entrambe le parti della coppia è calato da settimane il silenzio più assoluto. E che Emma non voglia assolutamente riprendere in mano l’argomento. Anzi. Sembra che per la puntata di oggi pomeriggio di Verissimo abbia preferito concedersi ad una lunga intervista in cui lei parla di sé stessa e della sua famiglia.

E sarà proprio durante il programma che la cantante ammetterà il nome del suo grande amore, dichiarando che l’uomo più importante della sua vita rimarrà sempre suo padre.

Per quel che riguarda le sue indiscrezioni nel campo professionale, invece, sembrano esserci delle novità: se negli ultimi anni Emma Marrone era diventata un ospite fisso all’interno della trasmissione Amici di Maria de Filippi, pare che nella prossima edizione del talent show, la cantante pugliese non ci sarà. La ragazza, infatti, ha annunciato il tour che prenderà luogo nei prossimi mesi e che la vedrà protagonista di 16 tappe in tutta Italia.

E per quel che riguarda il palco ambitissimo del Festival di Sanremo? Per quest’anno niente palco dell’Ariston. Ma chi lo sa cosa ci riserverà il futuro.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.